Trought the cave
di Ulissae

22/12/09, ore 23:21

*WWW*
Solo tu puoi scrivere delle Caius/Aro XD Molto carina come shot, mi è piaciuto l’alternarsi fra il testo normale e le frasi scritte in corsivo. Il ritmo della fic è incalzante, e penso che la similitudine fra i due lupi sia perfetta per loro due. Complimentoni anche per la grammatica e il lessico, perché sono davvero ottimi. Insomma, brava Lalla!

21/12/09, ore 17:51

Uh che bella, perchè in precedenza mi era sfuggita?!=.=
but, however, ora sono qui a recensire, nè? Inizierò col dire che lo stile di scrittura e fluido e avvincente, risulta quasi in modo seducente a chi legge, trascinandolo nello stesso vortice in cui è finito Caius, travolto da emozioni così uguali ma allo stesso tempo contrastanti. E' una ff che riesce a incantare, come Aro col suo compagno.
Davvero complimenti per una splendida storia, intrisa di fascino misto tra il genere gothic-noir e semplice poesia. Qualcosa di simile a Cime Tempestose, sai?^^
L'ho davvero apprezzata! complimenti, quindi. Va tra le preferite.
Voto complessivo? 9
by Sam

21/12/09, ore 15:09

Mi è piaciuta moltissimo** nn vedo lora di leggere la raccolta che farai su di loro^^
(Recensione modificata il 21/12/2009 - 03:09 pm)

21/12/09, ore 14:42

Beh....non recensire questa MERAVIGLIA si potrebbe considerare un crimine, Lalla,sul serio. Questa storia è veramente, VERAMENTE completa. E' crudele, macabra, subdola, ma allo stesso tempo dolce, malinconica, e, lasciatelo dire, terribilmente sexy ^_^!!!! Aro è perfetto come al solito ( temo che se vai avanti così non sarà nemmeno più un personaggio della Meyer XD) e Caius è magnifico nella sua imperfezione, assolutamente, assolutamente superbo. Li amo sti due. Perchè benchè in teoria si dovrebbe trattare di un OOC assoluto sono PERFETTI assieme. Sono...complementari, ecco. "Uno parte dell' altro", per dirla alla Aro... Oddio, mi sta veramente ossessionando sto tipo, adesso lo cito perfino... Bah, ritornando alla fic, mi sono piaciuti in primis la metafora del Caius-lupo (anche se secondo me è più uno squalo bianco... almeno per somiglianze cromatiche....hahaha che battuta ) e poi quel finale agrodolce e supersexy....aaaaah che splendore. Brava, brava, BRAVA!!!! Naturalmente finisce fra le preferite....
Baci (e auguri di Natale, obviously!!!!)
Tom94