Cappuccetto rosso e il lupo innamorato.
di KiraKira90

13/07/12, ore 17:07

Una specie di filastrocca perfettissima, mi piace moltissimo.
Bella è cappuccetto rosso, Jacob è il lupo e Edward è il cacciatore. Complimenti, la metterò fra le ricordate. Mi fa anche un po’ sorridere l’odea di Jacob che narra questa storiella ai suoi futuri nipoti o figli.
Complimenti tanti baci e a presto <3
Cocò

13/11/11, ore 21:24

Oh, finalmente una vera poesia ( con rime e strofe intendo). In questo sito mettono sotto la voce poesia un sacco di schifezze scritte in prosa.

13/02/11, ore 21:58

Senza parole.
Non so come tu abbia fatto ma hai tutta la mia stima^^
Veramente bellissima.
Sarò stata banale ma non so davvero cosa dire!
Bacio, A.

04/02/11, ore 22:26

Oh mio Dio che cosa stupenda :'-)

06/04/10, ore 00:01

so che sono piuttosto in ritardo, ma ci tenevo a lasciare una recensione. davvero molto, molto carina! rime perfette, simpatiche e...laceranti! mentre leggevo soffrivo insieme al povero lupo. complimenti!!

22/03/10, ore 13:08

E'davvero dolce, sei riuscita a raccontare tutta una storia mettendo in evidenza i sentimenti di Bella e Jacob in pochi versi.BRAVA!!!!!!

16/03/10, ore 23:25

Ma che carina, complimenti è davvero bella!
Bacioni

05/01/10, ore 16:05

è meravigliosa!!! tutta in rima...insomma è meravigliosa!!! penso sia esattamente ciò che pensa jake del triangolo amoroso J/B/E...
PS: l'ho già detto che è meravigliosa???

05/01/10, ore 15:37

Davvero bella e profonda.
Il cacciatore che funge da riparo, ma in realtà è la minaccia più pericolosa per la bambina, mentre il lupo innamorato si rassegna al suo destino.
Complimenti.
A presto.
Jessica.

21/12/09, ore 14:17

è bellissima! penso rispecchi pienamente ciò che pensa jake!! ti ho già detto che è bellissima??? bhè, è bellissima...sei formidabile!!! tutto il testo in rima baciata!!! ti giuro, mentre la leggevo mi sembrava di assistere alla storia, vedevo il lupo un po nascosto, il cacciatore con la mano tesa e la bambina spaurita. non ho parole, anzi, due ce le avrei...è bellissima!!!

21/12/09, ore 14:13

20/12/09, ore 23:01

*_*
Bellissima!! Povero Jacob, innamorato perso e pure con il cuore spezzato =( Sei davvero bravissima tesoro, tanto tanto, complimenti ^^ Piano piano ti stai convertendo a Twilight, brava xD BAci, tvttb

20/12/09, ore 23:00

Idea molto carina!!In poche parole in rima si riassumono quattro libri interi praticamente!! E l'idea di riutilizzare la storia di Cappuccetto Rosso è originale e anche abbastanza difficile. In pochi versi viene fuori tutto il dolore di Jacob che, poverino, fin dall'inizio è destinato a un brutto sviluppo. E la figura di Edward che, cacciatore, salva Bella dal lupo cattivo, proprio lui che costituisce il vero pericolo per Bella è paradossale eppure efficace. Complimenti!!

20/12/09, ore 22:44

moooolto carina la rivisitazione della storia anche perchè preferisco di gran lunga il lupo al cacciatore visto ke i protagonisti qui sono i personaggi di Twilight. povero lupacchiotto così triste e solo soletto ç_ç Jacob è l'unico personaggio ke mi va a genio nella storia originale!XD
ottimo lavoro come al solito Kiruccia^^

20/12/09, ore 22:41

Ma certo che ti lascio un commento KiraXd dopo aver letto questa bellissima poesia. Stupenda** "Ma fu lei a squarciarmi il petto.Lei era la Bella fanciulla, l'avevo già detto?" Povero Jacob... Queste parole mi sono davvero piaciute. Moltooooo carina! Scritta benissimo. Ci vediamo in giro! Ciaooooo!!!