And the friendship was born.
di Yvaine0

09/09/10, ore 15:44

Che bella storia!
Vecchia di quasi un anno e, quindi, probabilmente non vedrai la recensione.
Ma è veramente perfetta.
Loro quattro sono mitici, anche se nei libri la presenza di Angelina è quasi di contorno.
L’idea dei due che fanno finta di sdoppiarsi è stupenda.
E mi sto seriamente chiedendo se Percy sia davvero un Weasley: sembra non entrarci nulla nella famiglia… E, infatti, sappiamo come va a finire…
Però lo scherzo era stupendo: Bill ha avuto proprio una bella idea.
Stavo aspettando con ansia che arrivasse lo smistamento di George: volevo sapere la reazione di Lee ed Angelina.
Il sei anni dopo è bello ugualmente: soprattutto il fatto che Angelina stia con George, senza Fred di mezzo.
Non mi va giù il fatto che Angelina stesse con Fred e poi si sia messa con George, soprattutto vista la morte dell’altro gemello. Anche se non si sa se dopo il Ballo ci fosse stato altro, però…
Vabbè, evito di continuare xD
Ancora complimenti ^^

24/08/10, ore 01:46

Yv è semplicemente geniale, fantastica! =D
Non ci avevo fatto caso a questa shot, ma oggi, guardando il tuo profilo, mi ha attirata.
Diamine, tu sai quanto io adori i gemelli Weasley! * sì, ok, forse un po' di più Fred, ma solo perchè George è di Angelina, punto. Non potrei mettermi in mezzo tra quei due, ti pare u.u *
Beh mi è piaciuta molto, sul serio. Mi ha lasciato un sorrisino stampato sulle labbra, è sempre bello leggere sull'amicizia di quei quattro * povera Angie *
Lee, poi, è un simpaticone stile Rocco, come si fa a non adorarlo?? =D
Insomma è veramente bella e divertente. Scrivevine altre così, se ti va. Sei come sempre bravissima. =D
Baci, Rose.

21/12/09, ore 16:16

Idea davvero originale, non è da tutti andare a ripescare missing moment di questo tipo e renderli così divertenti e frizzanti ^^
Fred e George sono mitici come sempre, ma in questa storia mi è particolarmente piaciuta Angelina. E' un personaggio poco approfondito, ma in qualche modo sempre presente nel background delle vicende.
Molto gradevoli entrambe le parti del racconto, ti faccio i miei complimenti!
P.S. E continuo ad aspettare Becky... xD

21/12/09, ore 11:11

Carina e divertente, mi è piaciuta!
La prima parte è la migliore, lo scherzo fatto a Lee ed Angelina è geniale... Proprio tipico dei gemelli, il modo migliore per iniziare la loro carriera ad Hogwarts XD Si "intravedono" anche Bill e Charlie, che adoro come personaggi <3
Sarebbe bello se la scena che hai descritto nella seconda parte fosse possibile, con Fred ancora vivo che pensa ad un esercito di Weasley insieme agli amici (altra genialata, per inciso XD). Ancora non riesco a credere che la maledetta Rowling l'abbia fatto morire!
In conclusione, una one-shot piacevole e ben scritta. Brava :)
Flea.