Recensioni per
Beneath You
di yelle

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
16/07/05, ore 19:17
Cap. 1:

Bella storia, davvero drammatica O.o
Uccidere perché si è stati vittima (ovviamente indiretta! ^^;;;) di un omicidio... è uno spunto interessante!
Non si capisce molto perché uccida la ragazza, dal momento che sono passati degli anni, ma, forse, è proprio tua intenzione lasciarlo sospeso...
Sta' attenta agli errori di battitura: soprattutto sul finale ce ne sono parecchi.
Il finale, in particolare, non mi è piaciuto molto: l'ultima frase resa attraverso il dialogo, secondo me, abbassa di livello il racconto rispetto a una descrizione del momento in cui la ragazza perdona.
E anche il "piangere, piangere e piangere" secondo me stona...
"Guardò quel viso giovane e pallido, le accarezzò delicatamente la guancia e, chinandosi su di lei, pianse quelle lacrime che per anni aveva tenuto dentro di sè" -> dal momento che dici nella prima frase "viso" tutte le frasi successive devono legarsi a esso.
Al più puoi ovviare dicendo "Ne guardò il viso giovane e pallido" così da non avere problemi con le concordanze... :)
Baci,
Gil

pink
29/06/05, ore 10:05
Cap. 1:

Che tristezza mi è venuta a leggere questa storia...:( I sentimenti sono espressi benissimo, l'odio del ragazzo verso l'uomo che ha ucciso sua madre...però, mi hai fatto sorgere una curiosità: il perchè la madre sia stata uccisa... Sono rimasta senza fiato leggendo le ultime righe, quando la ragazza gli sussurra nell'orecchio il perdono. Cmq, ti conviene riguardarla perchè ci sono alcuni errori, per esempio hai ripetuto molte volte la parola "delicato" et similia, anche all'interno della stessa frase. E poi secondo me suonerebbe meglio se scrivessi solo una volta "usarlo" perchè dopo ripeti tre volte "ancora"... Complimenti ancora, ciao da pink

sita89
26/06/05, ore 19:36
Cap. 1:

sei stata impeccabile. spettacolare! la sofferenza del ragazzo che perse i suoi genitori. la rabbia, l'odio che provava verso l'assassino. la giovane ragazza trovatasi nel posto sbagliato al momento sbagliato. il perdono che non credette di peter ricevere da una persona che venne uccisa quando invece avrebbe dovuto odiarlo per averle spezzato la sua vita così giovane. sei stata veramente bravissima. COMPLIMENTONI. =) =) =)