Addio
di Mizar

Ciao Monica... spinta da non so che istinto sono venuta a far visita alla tua pagina e ho trovato questa storia e ho visto che ne hai pubblicate altre... ma perchè non mi hai avvisato?
Ogni volta che pubblichi qualcosa di nuovo ESIGO che mi mandi il link, e questa è una minaccia, sappilo!
E sappi anche che sto facendo la stupida per cacciare indietro il magone che mi è preso leggendo questo piccolo racconto... Bravissima.

ma questa storia è fantastica! cioè, mi ha fatto commuovere, è bellessima e dolcissima, certo, la tristezza impera abbondantemente, ma con un sottofondo degli Evanescence non si può proprio fare diversamente...
Bella anche la scelta della canzone, mi è piaciuto molto come l'hai adattata alla situazione di Tonks. Non so se c'è bisogno che ti dica che appoggio decisamente il tuo punto di vista, anche se penso non sarei riuscita ad esprimerlo così bene.
Basta, è una storia fantastica, sono felice di averla letta, anche se non posso proprio dire che mi abbia messo di buon umore... +
^^ alla prossima!!

Quella canzone mi fa sempre piangere, e in questa veste, potrei quasi rivalutare Tonks. E' molto dolce, Remus è fragile ma non debole, non mi da quest'impressione, soprattutto visto da occhi innamorati, e parlare di questo periodo di Rem, che nel libro viene svalutato completamente, mantenendo il canon è un po' un'impresa. (Volevo ringraziarti, comunque, per i tuoi commenti alle mie storie! Mi hanno fatto davvero molto piacere, anche se non sono solita rispondere alle recensioni. Grazie mille!)
Ciao **

Bella questa oneshot.
Molto sentita, emotiva e abbatanza triste.
Perfettamente in linea con la trama delle altre storie, ma l'atmosfera è totalmente diversa. Niente ironia, niente battute spiritose.
Solo i sentimenti di una donna che soffre e di un uomo distrutto da una perdita che non riesce ad accettare.
Hai condensato in poche parole un concetto complesso, che forse meriterebbe di essere approfondito, ma che in questa fic basta a penetrare nel cuore di chi legge.
Brava Mizar!!

che triste... mi dispiace per dora, che non ha avuto l'amore che sognava.
brava, davvero.