Ciò che è giusto e ciò che è facile
di Plumose Things

20/05/17, ore 01:42

Era bellissima, cosi dolce....sono contenta per Remus e Harry:l'aver trovato l'amore e la felicita, ma sopratutto la pace. Poveri Hermione e Ron pero, che tortura non sapere dove si trova l'amico e se sta bene. Tranquilla nn sei l'unica ad amarli insieme, anche se Harry mi piace anche con Sirius ed altri xD tra cui Tom Riddle lo ammetto ahahah

09/04/12, ore 23:21

WoW!! Mi è piaciuta davvero tantissimo questa Ff!! E' la prima che leggo su questo paring e devo dire che non mi è dispiaciuta affatto!! Inolte è scritta splendidamente!! Anche se mi sembra che i personaggi siano un pò OOC... però non fa niente perchè è veramente bella!!!=D Davvero brava!!

25/04/11, ore 21:30

ei non so come ti chiami ne quanti anni hai ma sei un mito hai descritto remus con i fiocchi ei contro fiocchi ti prego devi continuarla

22/12/09, ore 11:04

Ho scritto giusto due minuti fa in un'altra recensione che di solito non leggo Slash, ed eccomi a commentare anche qui. Sono un caso particolarmente grave ^^
In ogni caso, devo dire che non mi è dispiaciuta. Anzi, l'ho trovata molto profonda e possibile anche se distaccata dai fatti raccontati dalla Rowling.
Insomma, da non-estimatrice di Ginny devo dire che ad Harry è andata meglio in questo caso (mia opinione personale xD).
Mi ha colpito particolarmente l'inizio in cui Remus riflette sulle parole di Albus e su quanto sia difficile prendere le decisioni nonostante possano sembrare "giuste". Sono d'accordo con lui - e in questo caso con te che hai scritto. Ti faccio i miei complimenti!
Lady Lynx

21/12/09, ore 23:00

io AMO Jeanne Kalogridis per il meraviglioso libro che ha scritto! E, per la cronaca, anche secondo me Ark è il migliore personaggio della saga..insomma, come si fa a non amarlo? xD ù.ù
Parlando di cose più serie : Questa ff è davvero bella semplicemente per come hai parlato e descritto Remus in una luce che non avevo mai "visto" prima! Ancora complimenti =)