Ora e per sempre...noi
di LadyLisaLaurie

31/01/10, ore 19:22

E' fantastica*_* Già amo la tua fanfiction. Questi Carlisle ed Esme dietro le quinte sono pazzeschi!! Carlisle fa letteralmente impazzire alla fine*_*
Che seccatura i Volturi...ho una vaga idea di cosa hanno in mente e non mi piace!! La metto nelle seguite,mi incuriosisce troppo*_*

31/01/10, ore 19:08

Ho letto il prologo. Bellissimo,mi piace un sacco*_* Carlisle geloso è veramente...wow!! Devo capire la frase di Esme riguardo Bella,perciò corro a leggere il primo capitolo!^^

15/01/10, ore 08:56

fantastica davvero,l'ho riletta almeno due volte,solo questa mattina
e lo stesso ieri
prende proprio tant'è che non vedo l'ora che continui! muoio di curiosità!

11/01/10, ore 22:52

"Va bene infermiera… può fare di me quel che vuole!”
“Anche questo spero tu lo riservi solo a me…"
Che dolci!!!
E poi l'ultima volta prima dell'addio...*sad* che tristezza

11/01/10, ore 12:33

nooo povero carlisle, jane è proprio tremenda!!!cmq mi piace questo charlie infatuato di esme eheheh!
aspetto il prossimo aggiornamento. ciao!!

05/01/10, ore 17:58

quest'ultimo capitolo mi è piaciuto parecchio!!!sono curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo aggiornamento. la scena di esme & edward è bellissima!!!:-D

27/12/09, ore 11:52

vado di fretta ma cmq è un capitolo molto bello, aspetto il prossimo. ciaoo

25/12/09, ore 02:02

Esme che compra intimo uhhhh...e poi la scena di sesso che dire?? Come sempre sono favolosi insieme *dice con gli occhi a cuoricino*

22/12/09, ore 17:15

ciao, sei tornata con un nuova storia??che bello, sono proprio contenta...anche perchè è molto intrigante, promette bene ed io sono già curiosa di leggere il seguito!!baci

21/12/09, ore 23:20

“La sola tortura che io conosca e non poterti avere ogni istante della mia esistenza. E respirare il tuo profumo e sentire la tua voce… è la sola tortura che sono disposto ad accettare, se so che il mio premio sarà averti per l’eternità” *sad* la scena di sesso beh...beata Esme dico solo questo! xD

21/12/09, ore 23:18

Quando sono teneri...li adoro!