Raindrops (and the sky doesn't care)
di blackmoral

26/12/09, ore 02:50

Molto bella, mi è piaciuta. Dritta al cuore. E anch'io ho sempre pensato - sperato - che Light avesse provato qualche rimpianto, dopo, e che gli eventuali sensi di colpa gli salissero specialmente nei giorni di pioggia. Complimenti.

23/12/09, ore 01:01

E' meravigliosa.. anche io ho sempre pensato che Light, quando vede la pioggia, non può fare a meno di ricordare il giorno in cui ha ucciso L.. e sono certa che in fondo gli manca.. T____T Ti ringrazio, leggere la tua fanfic è stato bellissimo <3 Ci risentiremo al tuo prossimo lavoro ^^

22/12/09, ore 22:11

concisa e al punto^^ in fondo dopo aver visto quell'episodio abbiamo tutti un pò creduto che anche Light avesse un briciolo di rimpianto per come sarebbe inevitabilmente finita quella strana 'amicizia'. Alla prossima, maya^^

22/12/09, ore 14:16

troppo bella ç.ç
mi piace perchè in questa drabble non ho trovato troppo yaoi (per fortuna), e mi è piaciuta un sacco l'ultima frase: che in fondo Light dimostra di avere un cuore e di provare dolore per il suo rivale che ha dovuto uccidere, secondo me sei riuscita bene ad esprimere le emozioni di Light.
bravissima!