ich will mit dem gehen, den ich liebe
di Faith Grace

22/06/14, ore 23:56

Ciao Fede!

Come promesso eccomi qui. Dunque, dunque.... il titolo mi ha colpito molto. (eh, sì un pò di tedesco imparato da autodidatta è servito a qualcosa a causa di tu sai chi. Ahahah), e non ho perso tempo a vedere in cosa consistesse. Devo dire che per quanto breve, data la tipologia, l'ho trovata molto originale. Soprattutto perché è la prima volta che leggo un elaborato ispirato da una poesia, di cui confesso non ne conoscevo l'esistenza. Ora lo so! E ti ringrazio per questo. Brava! Un abbraccio.

22/02/10, ore 21:05

Arrivo un po' tardi, ma meglio di niente! ^^
Mi è piaicuta molto questa drabble, in effetti ho sempre pensato che Ed trascurasse il lavoro per pura pigrizia, ma per un'amante del Roy/Ed è più che plausibile questa motivazione! ^^ E poi i personaggi sono decisamente IC, anche se sono solo poche righe... Che altro dire, oltre a "brava!"?
Alla prossima, baci :*
Stars_D

10/01/10, ore 19:28

sbaglio o ho captato un doppio senso alla fine? XD b'è una specie di doppio senso, eh! bella, però, come scusa quella del rapporto! mi è piaciuta specialmente la poesia in tedesco (che mi ha sempre affascinato, non solo per chilo parla!)malgrado io d quella lingua non ci capisca una mazza!
spero che tu scriva ancora!!

26/12/09, ore 18:14

ohhhhh che dolce *-* hehe la battuta finale è fantastica ;)

24/12/09, ore 20:04

Molto, molto carina. Sia Ed che Roy sono veramente IC, e mi è piaciuto quel "Ci vediamo stasera da me"...eheheh...

24/12/09, ore 15:11

Abbastanza simpatica direi...
Qualche frase un pò scontata, cioè è il classicissimo battibecco solito loro xD
la fine mi è piaciuta, è stato carino quel" ci vediamo da me edward".
Tutto sommato è carina e hai fatto bene a metterla in italiano con la traduzione in tedesco sotto, se l'avessi messa direttamente originale avrebbe perso un pò efficacia...cmq è carina brava!

23/12/09, ore 23:45

Ah, bentornata! Mi è piaciuta, devo dire. Poche parole che fanno da contorno a dei dialoghi assolutamente IC! Brava! =) Proprio una drabble carina!

23/12/09, ore 02:18

Non male XD Corta... cortissima ç__ç m anon male XD
Poche parle ma ben fatte v.v

22/12/09, ore 18:20

Saku *-*
Che bello, non solo sei tornata a recensire, ma sei anche tornata ad infestare (XD) le oscure acque di EFP *-*
Anche se non ci sono descrizioni, ambientazione o altro, mi è piaciuta per ciò che si sono detti Ed e Roy
IC, nella loro semplicità erano IC ^^^
Buon Natale anche a te <3