Magia di Natale
di Aurora_Boreale

12/01/12, ore 20:44

Ho letto questa fic solo qualche giorno fa...ma mi ritrovo a commentarla solo adesso. Non immaginavo che durante la mia assenza mi fossi persa una chicca simile!

La tua fic certo è una RuHana  ma sai non mi sono mai tirata indietro nonostante la mia fede sia altra! XD

Mi è piaciuta molto l'ambientazione, tipicamente natalizia, e la neve... quanto amo le fic in mezzo ambientate in mezzo alla neve ^_________^  *love*love*love*  (Non si direbbe eh? Basta vedere che fic scrivo !  :P )
Hanamichi è molto dolce, ed è davvero carino vedere come spera che Kaede vada con loro in quella vacanza. La descrizione che più mi è piaciuta della fic è proprio quella di Rukawa addormentato sul tavolo, mentre loro sono tutti fuori a giocare e i pensieri di Hana nel vederlo lì, ad un passo da lui ma irraggiungibile.
L'evoluzione della storia  non è per nulla forzata o fuori dalle aspettative, direi più che altro sorprendente a tratti.
Mi ha sorpreso infatti la tradizione della famiglia Sakuragi riguardo all'ultimo addobbo dell'albero, e di come Hanamichi abbia donato questa importante parte di sé a Kaede prima ancora di sapere se i suoi sentimenti erano corrisposti o meno. Ha davvero avuto fiducia nell'amore il piccolo Hana, e la dea Aury l'ha premiato!

La storia dello spirito della neve, che chicca! Una vera sorpresa che mi ha spinto a documentarmi un po' sulle  yuki-onna! Eh eh eh
Inutile dire che la caratterizzazione mi è piaciuta molto, e che il tuo stile è scorrevole e molto piacevole alla lettura, riesci pure a farmi digerire una RuHana! <_<
Certo una fic natalizia non meritava nessun un finale diverso! Brava! Brava!
Un bacio `ShaKa`

24/12/09, ore 01:51

Me commossa ç_ç Che bellaaaa! Grazie aury per averla dedicata a noi del tempio ^-^
Oddio certo che Hana che sfida la donna delle nevi mi mancava xD Ok, non proprio sfidato... Anche la donna delle nevi fugge spaventata di fronte al genio u.u
Come sempre quei due ci fanno dannare per capire i loro sentimenti reciproci eh? Che bel regalo di natale!! Ok la smetto di dire cavolate va' che è meglio. Zao zao e buon Natale cara^^

23/12/09, ore 14:50

Ti ringrazio della dedica,la storia merita davvero. Mi è piaciuta particolarmente la parte in cui Mito spiega che solo una persona importante per Hanamichi poteva mettere la stella sull'albero. Oltre questo è una storia molto dolce, i soliti Akira e Hisashi che si divertono a imbarazzare il rosso, l'atmosfere natalizia è bene resa, grazie ancora.

23/12/09, ore 13:16

Davvero molto carina questa one-shot ^^, nel leggerla mi ha strappato più di un sorriso =), brava!
ps: buon natale anche a te ^___^!

22/12/09, ore 21:50

bellissima.. mi mancavano le tue ru-hana... non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo di non ti scordar di me.. baci.. e buon natale..

22/12/09, ore 18:24

Complimenti è davvero bella, l'apparizione dello spirito mi ha spiazziato completamente (in positivo). Il ricordo legato al puntale dell'albero mi ha intenerita ed è stata una grande trovata.
Sono sicura che le tue amiche abbiamo apprezzato questo bel regalo quanto l'ho gradito io.