Assenza
di Rowena

23/02/12, ore 20:03

Un'idea buona davvero, qualcuno doveva scriverla! Sono molto contenta che sia stata la tua penna a farlo. Hai imbastito un episodio interessante, con il tema dell'incubo, e Death e Delirio sono entrambe particolarmente ben rese e in character. Ben riuscito anche lo stile, semplice, che fa risaltare i personaggi e i contenuti. E 100 punti bonus per la splendida frase "La pių temuta, ma non la pių terribile."
Applauso!! ^^ *clap*
(Recensione modificata il 23/02/2012 - 08:05 pm)

17/02/12, ore 11:40

Ma Rowi, mi ero persa questa tua su Sandman!
Mi piace il tema scelto, effettivamente è una domanda che mi sono fatta. Una delle tante.
Mi piace anche come l'hai affrontato: sei riuscita a tenere in character i personaggi (ma questo è un tuo pregio anche quando scrivi su HP) anche se eri indietro con la lettura (ora hai finito?). Forse avrei osato di più a giocare con le parole per quel che riguarda Delirium ma sono gusti personali. E' di certo una buona fic su un fandom che adoro ma che è talmente difficile da spaventare ;P.
Ne aspetto altre.

29/11/10, ore 12:04

Ho da poco iniziato la conoscenza del mondo di Sandman, e anche io come te mi sono chiesta come avessero preso gli altri Eterni la scomparsa del loro secondogenito fratello. Il quadro che descrivi è davvero realistico: ce la vero la cara Morte a fermare la sorellina Delirio, intenta a prendersi un compito che non le appartiene ^^anora devo completare la lettura dei volumi, però ho davvero gustato questa shot! Presto proverò a postare anche io qualcosa, vedremo che ne uscirà!
Au revoir!

01/02/10, ore 22:43

Sai che ci ho sempre pensato anch'io, a come possono aver preso la cattura di Sogno gli Eterni? Mi č davvero piaciuto questo punto di vista, e ho trovato Delirio e Morte davvero In Character. Leggendo questa storia ho provato il piacere genuino che si prova quando si trova una storia che si incastra benissimo nel canon, riprendendo personaggi e situazioni in maniera azzeccata.

31/12/09, ore 13:54

Bellissima *_*