Niente baci sulla bocca
di CowgirlSara

27/02/11, ore 05:54

Ciao, io il cartone lo già visto!,  e mi è piaciuto un casino!, ma non avevo letto mai una ff sul cartone, questa è la prima!!, e mi è piaciuta molto, complimenti per la coppia !, davvero brava, lai saputa fare con bravura( i personaggi e la situazione) e senza essere volgare!. davvero tanti complimenti!!!.

17/02/11, ore 21:03

Solitamente tendo ad essere piuttosto critica, quando si tirano in ballo i miei personaggi preferiti ma questa volta devo ammettere di essere colpita!! Il linguaggio lineare, scorrevole e leggero rende davvero al meglio questo pairing e l'atmosfera tranquilla, dolce (ma senza esagerare)e divertente al tempo stesso. L'ambientazione è originale e lo stesso si può dire della storia, breve e ad impatto. I personaggi sono presentati benissimo, soprattutto Raiko: sarcastico, flessibile e dolce. Come prima fic su Nabari assicuro che è davvero ben riuscita ed è una delle migliori che abbia letto :) Spero davvero che ne scriverai altre, le seguirò di sicuro!!

08/02/11, ore 22:27

troppo emozionante compliementi!!! *\\\\\*

27/09/10, ore 20:21

buonsalve...u.u..
allora...la tua è la prima fic che leggo in questo fandom...e...e la ADORO!!! è dolce al punto giusto e i personaggi sono delineati benissimo e tutto ciò rende la storia estremamente credbile..*-*...e la lampada a forma di cigno di Raiko mi ha ricordato i suoi gusti assurdi e mi ha stappato un sorriso...Yukimi è perfetto...'scorbutico, casinista e volgare'...complimenti...^^

Ren...

25/12/09, ore 18:31

Raiko *_*
Penso sia uno dei miei personaggi preferiti della serie in assoluto, così misterioso, sarcastico, dolce e pungente. In questo tuo lavoro hai saputo renderlo perfettamente. La prima volta che ho letto questa piccola meraviglia, come ben sai, non conoscevo ancora nulla del mondo di Nabari, e questo personaggio però già mi aveva colpita, te lo scrissi. Ma adesso, Zietta, ora che ho finito di seguire la storia, mi rendo conto di quanto hai saputo centrarlo. Il suo sguardo malizioso e puro insieme, la sua fanciullezza, e i suoi occhi che Yukimi vede così, proprio come li vediamo noi, pieni e profondi. Ma lasciamo perdere il mio incondizionato amore per questo meraviglioso personaggio e concentriamoci anche su quel burbero di Yukimi. XD
Che tipo, ragazzi! Sembra un duro, ma lo sappiamo bene che un cuore ce l'ha anche lui. E qui lo notiamo perfettamente; per esempio quando chiede a Raiko di Gau, e sembra così geloso (che tenero *_*). Anche lui reso benissimo, ma quasi più malleabile dello Yukimi dell'anime. Anche se c'è da considerare che non si può restare stabili e integri di fronte al fascino di Raiko Shimizu (Che dio lo benedica! XD)
Questa storia per quanto breve è intensa, eccitante in più punti, e una nota di merito va al titolo, che dà un tocco particolare e curioso alla vicenda. Insomma, una notte di passione tra due Kairoshu che purtroppo non abbiamo visto nella serie, ce la regali tu con la solita maestria. Brava Sara ^^ E soprattutto grazie per avermi mostrato Nabari. Me ne sono innamorata all'istante. :)