A Thief and a Guitarist
di chaplin

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
20/09/11, ore 13:04

Ma, ma, ma...ma tu non mi puoi far finire così una storia. Io come ci devo rimanere? Sono stata l'intera mattinata incollata con il mio naso qualsiasi su di uno scehrmo qualsiasi di un computer qualsiasi a leggere queste pagine e tu me la fai finire così? Ma io mi ti mangiooooooo!!! Così poi nel mio stomaco puoi assaggiare i buonissimi biscotti di mia madre, giuro sono ottimi, ci ha messo tanta nutelle e poi sono morbidi e croccanti insieme, fidati fanno davvero paura. Ottio non paura, sono buoni ecco tutto.
Comunque sono ancora arrabbiata con te perchè io volevo leggere ancora di questa storia.
Sono ancora arrabbiata
Ancora.
E ancora.
Però è davvero bella, anche l'ultimo capitolo che hai pubblicato, con la povera Prudence che è quella che ci va sempre un pò sotto, anche in Acroo the univere povera piccola c'è rimasta troppo male.
Che pizza, ma ora io voglio continuare a leggere. no forse è ora che io torni a scrivere la mia di storia, no sono seria, ora lo faccio per davvero. Grrrrrr...adesso ho anche voglia di pizza, a proposito, ma il povero George ancora la mangia quella famosa pizza. Diamine poverino, ma chi gliel'ha fatto fare al povero G.
Vabbè, ti lascio dai.
Pen, ha lasciato stan!! Siiiiiii:) PErò qui ci hai lasciate con quel piccolo vuoto(enorme brutta pezza di carta)...come faccio ora. e io che speravo di vederli insieme, cavoli sei perfida e sadica!
Bene, ora vado per davvero, anche perchè devo cucinare. oh cavolo devo cucinare!!!
Porca trota che ore si sono fatte!!!
Bene, ancora che ripeto sto bene,.
Beh, ciato e a presto di nuovo tra le tue pagine.

20/09/11, ore 12:52

Ehiiiii, rieccomi, diamine per capire questo capitolo ci ho messo un pochino di più. L'effetto dei biscotti si sta facendo sentire, sai parlando di fattoni, erba droga e tutto il resto mi è venuto in mente gamberone e la sua famosa torta alla mayuana, mah. Chissà com'è...piacerebbe tanto ad herb ne sono sicura. MA anche a ty!
Bene, dicevamo, io non ho molto capito le tue intenzioni con le future storie che scriverai che probabilmente hai già scritto e che quindi andrò a leggere, però diciamo che ce la sto mettendo tutta per capirle.
Poi se hai già scritto quello di cui parlavi, beh allora ho fatto tombola perchè anrò subito a leggerlo. Non prima di aver fatto riposare un pò gli occhi dato che sono totalmente cieca per colpa tua.
Bene, continuo a ripetere che sono in completo ritardo sulla tabella di marcia per scrivere la mia storia ma non fa niente. Meriti i miei commenti fuori di testa, non so quanto sia positiva questa cosa.
Bene, l'ho ripetuto tre volte e quindi facciamo anche quattro.
Bene, finisco di leggere, a dopo.

20/09/11, ore 12:40

MA io volevo paul!!! Vabbè.
Lucy, dai adesso c'è anche Lucy versione gatto!
Mi piace sempre di più e mi fa rabbia essere arrivata quasi alla fine, i miei commenti stanno prendendo una piega malinconica, questo non va bene.
Ehi tu, la smetti di dire male ai tuoi capitoli, guarda che mi arrabbio e poi altro che Pen. Comunque, ho finito i biscotti, ne erano ben 4 con dentro la nutella, porca trota quanto erano buoni. Senti io dovrei scrivere i capitoli della mia storia e tu continui a rubare il mio tempo con queste pagine così strafigose. Ora che faccio?
Grrrrrr....vaaaabbè, senti un pò, ci si vede tra poco che io continuo a leggere!

20/09/11, ore 12:31

Oooooooh, ma c'è la mia cara e piccola prudence, bene adesso citiamo anche titoli di canzoni, basta Lisa, stai esagerando!!!
Allora, giuro sarò breve questa volta.
Joooohn che prima fa olio cuore e poi cade a terra...geniale.
L'odore di biscotti mi sta distraendo, mia madre mi riempie di dolci e questo non va bene, andando avanti di questo passo finisco per diventare una cicciona rotolante. Basta.
Tornando a noi, ma jim allupato, imbananato? Piccolo e arruspato!
George, ma cosa mi combini? Pen e George, ora tifo per loro mi dispiace.
Io però ho un debole che non finisce più per Paul, come si fa?
Diamine i biscotti continuano a importunarmi, bene ne prendo uno, te ne offrirei ma non so dove diamine abiti, chi tu sia, so solo che sei geniale.
Bene, ti saluto e vado a vanti.
Sono stata più breve visto?(mica tanto!)

20/09/11, ore 12:14

Ehi, quanto tempo!
Hai presente il mio naso, no che non ce l'hai presente che scema! vabbe fa finta che sai com'è fatto il mio naso, bene immaginalo spiaccicato contro lo schermo del mio computer, ottio non del mio perchè non ce lo puoi avere presente, immagina uno schermo qualsiasi di un qualsiasi computer con un naso qualsiasi spiaccicato contro quello qualsiasi di quel computer qualsiasi. Ci sei? Bene sono io, Lisa, quella che ti fa commenti idioti, ora mi hai un pò più presente. E' colpa della tua storia se io faccio commenti di questo tipo, ne sei cosciente vero? Vero? Bene, sono incollata a quello schermo, chissà come lo hai immaginato...comunque, non riesco a staccare gli occhi dalle tue pagine. Mi piace da impazzire questa storia(ecco che torno a ribadirlo, ma non ti stanchi mai di sentirti dire queste cose? Soprattutto da me?)"
Pelo, quando leggerai queste recensioni mi bandirai per sempre dalle tue pagine, e poi quel naso qualsiasi su di uno schermo qualsiasi di un computer qualsiasi resterà per sempre incollato su qualcosa che non potrà mai leggere....noooooooo!
Vabbè...ti lascio e vado avanti.
Mitico John e mitico Markie. Quel piccolo giapponesino è un mito!

20/09/11, ore 12:01

Ciatoo(no, adesso ci ho messo anche il ciato, diamine mi odierai tanto, se avrai un giorno il coraggio di commentare queste recensioni sarà sicuramente per chiedermi l'indirizzo e per venirmi a picchiare, o peggio ancora mi mandi Stan, brrrrr, brividi).
Mi piace questo capitolo, la cosa si fa sempre più nonsense e on the road, comunque passiamo alle cose serie.
J è fantastico, il suo racconto è tutto, lui che cade in trance e che si offende da solo, vabbè insomma, geniale. Ma la vecchietta che cura le ferite di George? Tenera lei, dillo che volevi farci piangere dalla tristezza per quella piccola vecchietta. E Pen che ride sputacchiando fumo? Le tue immagini sono spettacolari, mi verrebbe vogli di disegnarle, anzi sai che ti dico, mi metto subito a disegnarle. Sai che ti dico pure? Volevo nascere primaaa! Più leggo la tua storia, più leggo anche on the road, più sento i beatles ed ora ci si sono messi anche i libertines anche se non capisco come e perchè, ho voglia di tornare indietro nel tempo e fare tante di quelle cazzate con J, e anche G, dato che adesso me lo stai facendo tanto tato tanto piacere. Poi dato che ci sono faccio conoscenza anche con Paul e mi faccio insegnare a suonare la chitarra come in nowhere boy.
Hi, i'm John.
Paul!
Ahhhhhhhhh, scena che ti fa incazzare e urlare. Diamine.
Perchè poi quando dice: io voglio diventare come elvis? MA io ti uccidooo!!!
Vabbè ho delirato anche qui, forse anche più del solito e quindi del dovuto.
Ti lascio e proseguo.
Mitico il quindi quindi quindi finale.
E mitico anche il tuo sogno nel cassetto, magari c'incontriamo in qualche posto sperduto in america. Ti aspetto li. Sarò la turista beota seduta sulla route 66 a fare l'autostop. Da pazzi
Va bene, me ne vado per davvero ora.

20/09/11, ore 11:44

Ciaooooooooo. Scusami, scusami lo so che ormai non ne puoi più ma è più forte di me. Finisco a leggere, leggo le note e poi bum, cado proprio qui a fine pagine a scrivere la recensione impavida, anche se so che forse di quello che dico non te ne frega un emerita cippa.
Però dai, sono recensioni positive le mie, sono recensioni che ti ripetono quanto tu possa essere diventata il mio piccolo mito.
Ruffiana? No, sono sincera, maledettamente sincera, ormai non riesco più a dire cose sensate così spunto pensieri sconnessi ma veri:)
Allora, capitolo spettacolare, vecchia inquietante, gatto non fare male a Jim e J T che cosa hanno dietro le spalle? Non vedo l'ora di leggere la loro piccola storiella. Mitico Mark il giapponesino.
Ripeto, mi piace, mi piace, mi piace. Forse perchè è esattamente come vorrei vivere io......sono pazza.

20/09/11, ore 11:32

hi-ah!!! Eccomi di nuovo con i miei bellissimi(sono modesta già) commenti non sense.
Allora, ma Stan versione cowboy? Oh yeah! Mi piace, sto cercando di pensare chi mi ricorda di quel famoso libro(si non posso fare a meno di nominarlo ogni volta, lo so che mi odi!), è un tipo strano insomma, ha un pò di Dean ma non è decisamente Dean. Forse il suo modo di essere possessivo verso Pen e il suo modo di picchiare come un pazzo e di lasciarsi guidare dall'euforia e dall'adrenalina. Diamine ho detto una frase sensata, qui c'è qualcosa che non va.
Comunqu, i tuoi personaggi mi piacciono troppo(cazzo avrò ripetuto questa frase migliaia di volte!) Vabbè, dicevamo, G sei un porcellinoooo!!!
Si, si, io accuso ma in realtà sono contenta che G si stia infatuando della bella e scontrosa Pen, sia perchè mi piace Pen sia perchè mi piace l'idea di una coppia come loro.
Sai che i tuoi commenti non sense mi piacciono proprio tanto?
Vabbè. Io continuo a leggere!
Ci vediamo dopo!
Hi-ha!

20/09/11, ore 11:15

Ahahahahaahahh, ottio ma io ti posso amare!
Lo so che mi odierai non appena io dirò una frase, questa frase , ma io non posso farne a meno perchè è troppo lui, è troppo...on the road. E tu non sai quanto mi possa piacere quel libro e tu non sai quanto mi può piacere la tua storia perchè ha lo stile di quel libro e perchè parla dei mie quattro pazzi scalmanati preferiti!
Santo pelo quanto sono di parte, ma diamine tu scrivi benissimo e mi tieni con il naso incollato alle tue pagine!
E mi ritrovo a commentarti un altro capitolo, non ci riesco proprio ad aspettare la fine, devo per forza lasciarti commenti idioti sulle tue pagine, totalmente non sense le cose che ti dico, sai credo che potrei scriverci una storia con le recensioni che ti lascio.
Porca trota, io direi che continuo a leggere.
A tra poco:)

20/09/11, ore 11:04

Di nuovo io:)
Sai mi sto chiedendo se serva davvero commentare ogni capitolo, ma io credo di si, cioè a me fa tremendamente piacere quando le persone leggono e commentano passo passo, andando sotto bracio allo svolgimento della storia.
Io con la tua storia ci sto andando a braccetto sul serio, mi piace da morire, credo che da segite la passerò a preferite ed ovviamente tu finirai dritta dritta negli autori preferiti dato che di te ho letto già qualcosa in più di questa storia e mi è piaciuto tutto più di un pò:)
Cavoli che recensioni non sense che ti sto lasciando. Parlo a ruota libera, diciamo che è la tua storia che mi fa quest'effetto.
Comunque,Capitolo di passaggio questo, nooooo, non riportate G a casa voglio ancora vedere che combina e nooooo,J lo sta venendo a prendere, ne sono certa, ma questo non vuol dire che non si sollazzerà con qualche biondina:)
Mi piaceeeee, e mi piace anche e soprattutto jim:)
A prestissimo.

20/09/11, ore 10:54

Ehiiiiii, rieccomi qui la mattina seguente. Questa notte ho fatto sogni strani riguardanti persone come i beatles misti a qualcosa come i doors, insomma, hai reso la mia notte movimentata. E' stato bello però, strano ma bello:)
Che dirti a parte le cose che già sai?
Questa volta parlerò del capitolo. Mi sa che fino ad ora n h parlato davvero poco, anzi per niente. Allora, George è fantastico, è bello vedere le cose dal suo punto di vista, anche perchè riesce a cogliere a pieno piccoli elementi che sfuggono un pò a tutti. Poi con il tuo modod di scrivere alla chissenefrega etc, il tutto suona ancora meglio.
Poi, Ty è un tipo molto alla Dean, non so se hai presente on the road, beh mi sa troppo di LUI. Lo ammetto, avrei avuto voglia di ucciderlo quando ha svelato che stava scherzando quando ha detto agli altri di rapire G, però poi ripensandoci l'ho ringraziato altrimenti questa storia pazzesca non avrebbe avuto ne seguito ne parto:)
Bene, ho scritto il mio solito papiro ora ti lascio e vado avanti a leggere. Tanto il tempo fa schifo e io non ho niente da fare!

20/09/11, ore 01:01

Rieccomi, pare proprio che oggi io non ti voglia lasciare in pace. Mi piacciono, mi piace Stan, mi piace Jim e mi piace Penny. Jim mi ricorsa troppo un mio amico.
E' incredibile il tuo modod di scrivere, mi piace da impazzire e sarai stufa ormai di sentirtelo dire. Il fatto è che è esattamente il modo di scrivere che piace a me, quello un pò da chissenefregadiquellochepensi, mi piace perchè è un mix tra lo scazzo e il ricercato. E' la perfetta cornice per le tue storie. Questo capitolo mi è piaciuto, ma ormai credo di essere di parte, perchè fino ad ora mi son piaciuti davvero tutti.
George è un grande, o dovrei chiamarlo Gesù? ahahahah...
Fantastico.
Ti direi continua così se non fosse per il fatto che questa storia ha trovato la sua conclusione molto tempo fa, allora rivolgo a me stessa l'incitamento per continuare a leggere i tuoi capitoli e a dirti cosa ne penso anche se credo che ormai tu non ne possa più dei miei commenti!:)
Bene, io ora vado, non so se ne leggerò un altro di capitolo, forse si forse no, è che ho un pò di sonno sai:)
Ciato.

20/09/11, ore 00:50

Rieccomiiii, punto numero uno: i nomi dei protagonisti mi fanno letteralmente impazzire. Penny è un nome che adoro, è vivacità allo stato puro, mi sa d'indipendenza e libertà e anche dolcezza. Jombo, quel nome poi! Ci chiamo il mio ragazzo, credo sia esattamente il classico tipo da chiamare jim, è tutto: mi sa di un tipo che non si sta mai fermo, sempre curioso e che riesce a tenere ferme le redini in pugno. Mi piace anche il nome Stan, molto anche.
Punto secondo: questa storia sembra essere uscita da un capitolo di on the road, libro che amo. Diciamo che libro più un gruppo di quattro pazzi come loro vanno davvero a nozze. Ci sta da dio quest' atmosfera kerouachiana con i loro personaggi.
MA george che ti hanno combinatooo? Povero cos'ha fatto di male per meritarsi un amico come john (sai che figata!!!) e per essere rapito da dei tipi come loro.
La figura di Penny mi piace tantissimo, lei forte e indipendente che si fa valere dai ragazzi. Mi piace!
Bene, continuo a leggere. A tra poco..

20/09/11, ore 00:38

Ehiiiiii, eccomi dopo tanto tempo torno a leggere le tue pagine. Diamine questa storia procede alla grande, ecco spiegato il motivo per cui il povero George era sull'autostrada in mutande. Che grande pezzo di...che è john. Partiamo dal fatto che io adoro quei quattro matti e che li ho amati anche quando erano dei baldi giovincelli e si facevano chiamare i quarry man...partiamo da questo. Poi proseguiamo nel dire che scrivi in un modo che mi piace tanto, ma tanto, ma davvero tanto. Il testo scorre che è una bellezza e i dialoghi sono assolutamente perfetti.
Poi, anche se le hai esagerate un pò, hai centrato le personalità dei quattro:)
Insomma non posso che dirti che sei geniale e che procedo nel leggere il prossimo capitolo!

04/08/11, ore 21:22

trama stupida? affatto! proprio per niente! assolutamente no! Insomma è interessantissima, l'idea è spettacolare! Sono ancora qui seduta sulla sedia a sbellicarmi dalle risate per l'immagine di George nudo che fa l'autostop!
Diamine mi piace e continuo a leggerti immediatamente!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]