’Cause we are broken.
di himotion

17/01/10, ore 00:23

Ok, li amo, li amo disperatamente ♥
Non mi interessa se la Rowling non ha pensato minimamente ad una possibile relazione tra i due, io li amo lo stesso. Sono perfetti.
E credo di avere un debole per Remus *Sirius mi insegue con un fucile carico*
Complimenti...mi hai fatta commuovere e se non fosse stata per la presenza di mia madre in camera, sarei scoppiata a piangere
Besos♥

28/12/09, ore 19:00

"Ma a quale scopo incontrarlo? Lo riteneva un assassino, un pluriomicida, un traditore. Erano tutte parole scomode per lui, non gli appartenevano, come il luogo in cui si trovava. Lui faceva parte del cuore di Moony come lui faceva parte del suo."
Questo è il pezzo che mi ha commosso di più..
Amo le storie dei malandrini, specialmente le Remus/Sirius, e questa è struggente e bellissima..
Magari potresti farne un'altra dal punto di vista di Remus :P
Continua così..
MsMontana

28/12/09, ore 11:21

Con calma ti leggerò tutta. XD
Credo di aver adorato questo piccolo spaccato. LA canzone è perfetta per la one-shot, diciamo che hai un talento nell'azzeccare combinazione grafiche e musicali! XD
Il pezzo in cui Sirius dice di non aver paura della prigione o dei dissennatori, ma ha paura di dimenticare Remus e gli amici è straziante.
E' esattamente come mi immagino Sirius. ;)

22/12/09, ore 23:56

Splendida.
Davvero splendida.
Adoro la coppia Remus/Sirius e queste parole sono riuscite ad esprimere tutto ciò che Sirius ha provato nei primi tempi di reclusione ad Azkaban.
Alla fine, non saranno stati dei bei ricordi, ma hanno mantenuto sana la sua mente.
Gli hanno permesso di fuggire (amore per Remus a parte, anche se mi piace pensarlo **)
Che dire, complimenti!
Besos♥

22/12/09, ore 20:36

Che bella... Mi è piaciuta molto.
Sei riuscita ad esprimere in poche righe la triste realtà della prigione di Azkaban e la tristezza di Sirius unita al suo eterno amore per Remus...
Grazie di avermi fatto leggere una storia così bella.