You are not art
di Hi Ban

04/01/10, ore 17:23

D'oh.
Tu mi dedichi la storia e io ci metto epoche a recensire._.
Dovrei pentirmi._.
Va be' che ci vuoi fare, ormai mi conosci, no? La pigrizia è la mia dote principale, insieme alla stronzaggine e alla pigrizia. E no, non ho sbagliato, scrivendo pigrizia due volte.
Credevi di avere più possibilità del sole di sorgere il giorno dopo. [cit.]
Sappi che questa è stata la parte che ho preferito.
Ed ecco a voi che la parte artistica della famiglia ha scritto un'altra delle sue cose artistiche. In caso non te ne fossi resa conto, sto parlando di te, non di Gigi, anche se anche lui ha un non so che di artistico, non trovi?xD
Mi è piaciuta - ebbene sì, non sono io se non cambio discorso ogni cinque secondi no? - perché le tue drabble sono sempre drabblose. E artistiche.
E comunque io sono fermamente convinta che l'arte sia esplosione, sappilo. Se facessimo esplodere tutte le opere d'arte, faremmo un favore all'umanità.
Sai il tuo stile - sì, sto cambiando discorso - di solito è molto descrittivo, ti soffermi su tutto, ma, all'evenienza, riesci anche a ridurlo all'essenziale, come hai fatto in questa drabble - che, se non lo avessi ancora notato, mi è piaciuta - e questa è una buona qualità. E in più non ci sono errori grammaticali.
Ah, e non per auto portarmi sfiga, però sono sicura che non lo passerò, sono troppo pigra per studiare!xD
Ok, ora evaporo.
CiaCiao!^^

Nihal

22/12/09, ore 21:26

Oooooh... che bella... Pain Hatake 94, ripigliati!
*si riprende* Ehm, non si era capito che mi è piaciuta? xD Io do sempe ragione a Deidara, perchè l'arte è ESLOSIONEEE!r
Perdonami, sono in uno stato confusionale @_@ Bene, ti ho etto che è bella? Allora ti saluto ^^
Sayonara