Il dramma che ti consuma
di Green Star 90

31/08/11, ore 16:41

Ah ah ah.
Mi piace.
Devo dire che sei stata davvero brava. Mi hai tenuto con il fiato sospeso fino all'ultima riga. Quando ho iniziato a leggere non so cosa mi aspettavo. Quando sono arrivata alla fine sono rimasta davvero colpita. Brava, anche se corta è molto bella.
Brava, alla prossima recensione.
xxxHaushinkaxxx

07/08/10, ore 02:51

Lo so...come al solito sono in ritardo,leggo sempre le storie in ritardo xD
Bene...a me è piaciuta tantissimo..
Avrà una tematica banale,quella del singhiozzo,ma ci hai fatto venire una confusione degna di essere chiamata angoscia (xD) ,che ci ha fatto azionare il cervello "a cento all'ora",trovando un sacco di motivi che spiegassero il perchè Billie stava quasi "morendo da cane".
A me è piaciuta tantissimo!^^
Ps: Spero di leggere al più presto l'altra tua storia,mi incuriosisce parecchio! Mi piacciono molto i Green Day,5 anni fa scrivevo fan fiction su di loro...ma sono troppo banali e quindi mi sono data a fan fiction più "mature" (se se,Silvia,contaci),ma con personaggi diversi
*entra John Lennon* un attimo,è appena arrivato un ospite inatteso! *-*
A sentirci!
Night

01/06/10, ore 00:11

XD Ho letto questa shot sul forum per caso, non sapevo l'avessi postata anche qui!XD
Billie Joe: Infatti l'ha postata l'anno scorso.-.-
Io: Ehmmm... Zitto...

All'inizo ho pensato che parlassi di chissà cosa, pensavo avessi persino sbagliato a mettere il sottotitolo demenziale, ho pensato alle cose più brutte che potessero capitare, come a suo padre, e arrivi alla fine e... Ha il singhiozzo! Ma dai, devasto!
Ammetto che è un finale che fa cascare dalla sedia!asd Anche se io continuo a dire la stessa cosa che dico per Miss Wolf... Con questo carattere minuscolo perdo diottrie! >-<

26/05/10, ore 18:33

perchè me l'ero persa? =°°°D HEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEECK!!!!

27/01/10, ore 15:08

concordo con Zazar90... non devi vergognarti mai di quello che scrivi!!! se te lo ritrovi fuori dalla tua penna, ci sarà anche un motivo! :D e poi è davvero divertentissima! il contrasto fra lo stupido problema di Billie e il lunguaggio cosi serio e gravido danno davvero un bell'effetto :D:D
davvero forte! :D
kisses

08/01/10, ore 17:40

haha che carina XD non è una stupidata!!!!
kiss Laban

23/12/09, ore 15:01

Ma non è una stupidata.. è molto particolare a mio parere..^^
HEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEECK! Io ti ucciderò brutto bastardo di un singhiozzo!- ..è geniale!! :D
Non vergognarti mai di quello che scrivi.. ;)

22/12/09, ore 22:04

Figata assurda, mi ha fatto morire!!
Complimenti!
Besos <3

22/12/09, ore 21:05

No...è geniale xDxDxD
Mi sono spisciata, anche se è un pò una cavolata devo ammettere xD
Carina, carina, dovresti cimentarti di più nel genere, che ti riesce bene!
Complimenti!
Un bacio, Fujiko.chan