Fairytale of a British Gentleman
di Tadokorocchi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
24/08/15, ore 00:42

Fratellone io non ti odierò mai. Ti voglio bene. Sono felicissima che tu sia felice con Alfred. Da svitanija

MA CERTO CHE TI AMO RUSSIA! SEI IL MIO PERSONAGGIO PREFERITO. E sei anche un figo della madonna (guarda che addominali *sbavo indecoroso*
*q*)

12/07/13, ore 16:15

ahahaha! carina!
sicuramente una chiusura originale!
sono d'accordo con arthur, quell'altra non era degna, andava continuata xD
non è per male, anche se come storia da sola (intendo non scritta da francis) non... non mi piacerebbe tanto, sarebbe mancato qualcosa. non si può chiudere una storia con una parte p0rn, è... brutto!
una piccola critica va all'utilizzo di così tante parole straniere :/
per l'inglese: siamo in inghilterra, l'italiano che leggiamo noi è come se fosse inglese
per il francese e il russo: qualche intercalare va bene, ma così sono un po' troppi :/
a parte questo la storia è abbastanza carina, e il titolo originale, e il finale a sorpresa molto interessante, anche se (non offenderti, non è assolutamente un insulto) secondo me è abbastanza mediocre, non meritava di stare tra le scelte.
a parte questo non mi è affatto dispiaciuta, il finale ha completamente stravolto il mio giudizio (lo ammetto, al capitolo 12 stavo per scrivere una neutra. poi mi sono resa conto di essere rincoglionita e ho cancellato tutto)

va beh.
tutto è bene quel che finisce bene.

a presto, spero!
Nonamedgirl

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:

Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro risposta alle recensioni.
Farai felici milioni di recensori,
instaurando con loro un rapporto di reciproco rispetto ed interesse. (© Nonamedgirl)
(Chiunque voglia può copia-incollare questo disclaimer dove meglio crede)

28/05/13, ore 22:57

Ehi, nuova lettrice.
Sono curiosa di vedere cosa ci porterà questa storia, sarà per i personaggi primcipali, ma chissà.
Non è un capitolo lungo, però mi ha fatto piacere leggerlo: Arthur che perde le chiavi e un baldo giovincello le recupera sotto la pioggia di Londra, l'inizio di una splendida storia d'amore. Il portachiavi di Harry Potter, che tocco di classe, davvero; il bigliettino con Apelle-moi è molto romantico, degno di Francis; poi la reazione di Arthur è fantastica come sempre.

"Ci mancava solo questa!"

Eeeh, Arturino caro, vedrai che ti piacerà questa.
Tornerò a leggere i prossimi capitoli, non ti libererai di me, mai più.
Ci si vede.
Juls

13/12/10, ore 22:33

...ODDIO ! AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA NoN ci posso credere ! ci sono rimasta come una polla ! XDDD oddio io ero proprio convinta mentre invece aa fine Francia aveva scitto una fanfic ahahahaah che te pozzino ! AH guarda è veramente bella , senz'altro una delle più belle che abbia mai letto XD

13/05/10, ore 10:11

So già che Francis si lamenterà per ciò che sto scrivendo ma devo farlo.
Questa fic è pressappoco perfetta, almeno per i miei gusti.
Grammaticalmente impeccabile, con personaggi abbastanza IC e con una trama interessante che, da quel che vedo, l'ha fatta amare dai fan.
Ha tutto quello che serve per essere una Storia Scelta: grammatica, buona trama e personaggi coerenti agli originale ed inoltre l'amore dei suoi lettori.
Ovviamente anche le scene erotiche non sono da meno, ma queste passano in secondo piano se tutto il resto della fic è ben scritto, e l'insieme forma un vero capolavoro.
Complimenti Rana

25/04/10, ore 21:55

Oddei, è fantastica XD stavi andando alla grande nella fase "porn", ma l'uscita finale...semplicemente magistrale XDDD scommetto che Arthur con quel blocco ci avrà pur fatto qualcosa XD ok, basta porcate. Sul serio, mi è piaciuta molto XD Ho avuto un brivido all'entrata di russia XD Priviet gente. Ma santa vergine Italia unita XD ti faccio i miei complimenti, e credo che andrò a leggermi anche gli altri tuoi lavori...<3 Sinceramente, la Sayu.

25/02/10, ore 19:35

Perchèèèèè, dico, perchèèèèèè l'hai fatta finire cosìììììì????
ç______________ç

Bellissima, l'ho letta tutta d'un fiato!!!
Dritta nei prefertiti!!!

10/02/10, ore 21:39

non ho capito poi così benen sto utlimo capitolo... ma... E le regioni vitali? io... io le volevo in versione Hetaliana!!! Froodeeeeeeeeee (XD)

10/02/10, ore 20:23

solo due parole.
TI ODIO. ma ti amo per questo X°D in fondo sono sempre la ua biellorussia personale *A* ho amato questa fic dal profondo del cuore e anche ora ribadisco il concetto!

10/02/10, ore 16:04

Argh xD
Ti giuro, quando ho letto sono rimasta sbalordita ahahah
Non me lo aspettavo e ,bhe , è stupenda. stupenda. Stupendaaaa
E poi, è così da Francia scrivere una storia in cui lui e Arthur stanno insieme.
Però, sig , questa storia è già finita. E adesso??? che faccio xD
Scrivine altre mi raccomando e... per le regioni vitali... mi sono offesa U.U

10/02/10, ore 11:01

Gnahahahaha perfetto anche l'ultimo direi X°DDD
Ivan sei crudele V-V ti blocco le scorte di vodka eh!
V_V no, dai sei troppo adorabile per farlo =w= comunque, è finita anche questa ç-ç tristezz....però bello il finale X°D davvero.
Quella cartina mi ha fatto rotolare per la sala X°D

10/02/10, ore 08:02

...x°D
Lo sapevo che non poteva essere vero quello che pensavo ù__ù Ma quando ho visto quella cartina ho cominciato a ridere e non l'ho smessa per un bel po' xD
Comunque... mi è piaciuto il finale della fic, anche se completamente inaspettato! >w<
Ah, visto che adoro il modo in cui scrivi penso che seguirò la tua nuova fic ^w^
Bye bye *ç*

09/02/10, ore 23:05

aggiungo che ora che faccio parte della Russia verrò nella notte a sussurrarti idee per fanfictions lemon ò_ò XDD e poi ti farò le treccine ai capelli per punizione X°D così di mattina quando le sciogli hai capelli tutti belli mossi éwè <3 XD aspetto con impazienza la tua nuova long fic! Bashi! <3

09/02/10, ore 22:59

...brutto....brutto...ÇAÇ *c'è rimasta malissimo XD* Ç___Ç il finale mi è piaciuto...divertente...forse mi sarei aspettata qualcosa di più...hot ecco XD ma va bene così.....ma la storia delle regioni vitali..ç___ç *picchia XD* ç3ç bhu ç3ç....o_o O_O OMG X°°DDD AFFIANCO AL KAZAKISTAN C'E UNA CITTA' CHE SI CHIAMA SAMARA! Ivan, allora tu sei davvero le origini del male X°D *non potrà mai più guardare the ring senza morire dalle risate*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]