Amore nato dal Mare
di Seele

14/06/11, ore 20:30

Princess_of_Blood questa On-Shot mi ha fatta piangere!! çWç
Nel vero senso della parola!
Ok, la recensisco dopo un anno che è stata scritta, ma ho dovuto perchè adesso la metto tra i preferiti!
é semplicemente unica e descrive perfettamente i sentimenti di Gohan verso la sua amata Videl :D
è bello leggere storie del genere, credo proprio che ti metterò tra gli autori preferiti, perchè voglio leggere altre tue storie *__*
Mi sono emozionata a leggere ogni singola parola, e le frasi scritte in azzurro chiaro a me sembrano una spece di canzone o poesia proveniente dal cuore del sayan, dico bene o sbaglio?
Un Grande saluto Da NaZzUmI :3

23/12/09, ore 09:04

Ciaoo!! ^_^ NONNONO QUESTA è TOTALMENTE STUPENDAAAAAA!!!!! INANZITUTTO LA AGGIUNGO IMMEDIATAMENTE ALLE PREFERITE, E POI TI FACCIO TUTTI I MIEI PIU SENTITI COMPLIMENTI, E TI PROMETTO CHE OGNI VOLTA CHE ANDRò AL MARE MI RICORDERò DI QUESTA BELLIXIMA FF!!!Mi sembrava di sentire il frusciare delle onde e il soffio del vento, ma soprattutto mi sembrava di vederli insieme a correre sulla spiaggia ... <3
Adoro il pezzo di quando si sono baciati, e hai messo come sottofondo una canzone davvero stupenda che io ascolto molto spesso!!
Bene, anche se ci sono migliaia di altri elogi che ti vorrei fare, devo proprio andare! Sei davvero molto brava, continua a scrivere, non solo perché io penso che da soddisfazione allo scrittore stesso quando vede una propria storia completata al meglio, ma anche perché ti meriti davvero tanti complimenti!
OddiO sto facendo tardi, devo andare!! UN BACIONE E NON VEDO L'ORA DI LEGGERE QUALCOS'ALTRO DI TUO!! <3 ^_^