What are you doing?
di Bitter_sweet

20/11/13, ore 23:17

Questa è una vera e propria fan fiction super enigmatica!!! Puzzle.. sogni... tasselli... parole senza senso... ma di sfondo sempre quel grande sentimento che si chiama amore, che sicuramente spinge questi due a cercarsi continuamente! UH! Che ragionamenti che mi induci a fare! :-) Ti starò davvero annoiando con tutte queste mie recensioni, ma se mi piace una storia la voglio recensire a tutti i costi. Forse non servirà a niente, ma forse anche la mia piccola e insignificante recensione ti spronerà a scrivere nuove fan ( cosa che desidero arditamente! ) Quindi spero ti faccia poacere sentirmi dire per l'ennesima volta che scrivi benissimo e che questa fan è stupenda! :-)

02/06/10, ore 18:16

Sì è vero, forse non ha senso. Però proprio per questo è davvero bella. Magica, quasi. Sì, sembra impregnata di qualcosa di impalpabile, di irraggiungibile, qualcosa che continua a sfiorarci e non si capisce mai cos'è.. La sostanza dei sogni. Davvero bello questa visione del rapporto tra Nami e Zoro. Lei è sempre stata così, solare, allegra, pronta allo scherzo e al gioco. Lui invece più chiuso, silenzioso, scrutatore di tutto quello che lo circonda. Lui che cerca do capire quell'universo a parte che rappresenta lei. Sì, perchè lei sembra tutto il contrario di lui, e, quando chiude gli occhi e sogna, sembra anche totalmente da un'altra parte. Zoro è curioso, anche se non lo ammetterebbe mai, vuole conoscere quello che non sa. Per quello la scruta, la studia, e glielo chiede. Però la fine è stata davvero stupenda. D'altronde, sognare non costa nulla.. E mi è piaciuto tantissimo quando Nami ha detto che sono loro a regalarle ogni giorno un pezzo di puzzle, un sogno. Sono loro a darle la speranza. Davvero stupenda.. complimenti!!

23/12/09, ore 11:03

Anche se non avrà senso, come dici tu, è stata stupenda...
Un bellissimo regalo!
Me gongola...*____*

23/12/09, ore 00:55

Scusami ma oso dirlo, finalmente, finalmente una Zoro/Nami scritta come si deve, come non ne leggevo da tempo.
Intanto ci tengo a dirti che un senso questa storia lo ha, trasmette, è capace di trasmettere quell'aria di gioco e non gioco instaurato da Nami, è capace di mostrarti sentimenti leggeri, che sembrano volare via con un soffio di vento.
Zoro e Nami, sono finalmente Zoro e Nami, uniti in un gioco fatto di complicità, pezzi di puzzle e frasi senza senso.
La coppia è giustamente al centro, ma nonostante non siano mai menzionati esplicitamente, si percepisce la presenza di tutti i Mugiwara, è la stessa Nami a mostrarcela con le sue riflessioni.
Il metodo descrittivo è adorabile, perfetto per l'atmosfera che regna in tutta la fanfiction, riesce a rendere la lettura scorrevole, senza ricadere in descrizioni forzate.
I sentimenti tra i due, anche se non esplicitamente detti, si colgono in questo gioco che sembra quasi un'altalena.
Ci sono solo due piccole imprecisioni probabilmente delle sviste, "i miei personale geni della lampada." e "di sarcasmo od ironia", per il resto è veramente ben curata, niente da rimbeccare veramente.
Scorre meravigliosamente e leggerla è un vero piacere.
Brava davvero.