Heaven in our hands
di CipDebbi

09/01/10, ore 17:29

una 17enne che è un agente,e ha problemi in famiglia??!!mi piace un casino,non vedo l'ora che la continuii..

03/01/10, ore 17:27

bellissimo!!! mi piace da impazzire e sopratutto credo di aver un pokino intuito (o almeno spero) ki ha rapito la bimba....
ti prego continua fino alla fine x favore
baci
sei bravissima!
Daly
P.S. Fai più attenzione quando scrivi, commetti diversi errori di battuta. specialmente nel 6° capitolo... ah e cm mai hai chiamato il 5° Wilem? nel 4° l'agenzia nn si chiamava Wiley, naturalmente se ti riferisci a lei.... se no mi puoi spiegare x favore? Grazie
(Recensione modificata il 03/01/2010 - 11:00 pm)

29/12/09, ore 14:14

Tu non mi devi ringraziare.Sei bravissima e io ti recensisco.Sono curiosa di vedere ora che succede, quando Jennifer rivedrà David.Ed Andrew, così geloso, mi fa proprio ridere oltre che, anvhe lui, mi incuriosice molto.Che sia solo protezione verso"un amica-sorella"?Alla prossima!Ciao

27/12/09, ore 20:56

Ciao.Anche questo capitolo è stupendo.Scrivi benissimo, e come ti ho detto, mi coinvolgi molto nella vicenda.
Ora sono curiosa di vedere quello che succederà.Un bacio alla prossima!

23/12/09, ore 17:00

Ciao.Questa storia è davvero bella.
MI incuriosisce molto la vicenda e il vedere cosa succederà, credo, tra la protagonista e il suo nuovo incontro; ovvero quel ragazzo che l'ha salvata.
Aspetto con impazienza il nuovo capitolo, con attesa.Ciao!