Segnali d'amicizia
di NinfaDellaTerra

03/06/10, ore 22:46

davvero bella! mi piace! luna l'adoro!

31/12/09, ore 18:45

Bella. Mi è piaciuta davvero ^__^

23/12/09, ore 15:07

Devo dire che ho trovato questa storia davvero molto bella! Mi piace molto Harry Potter però, se devo essere sincera, non ho mai molto considerato il personaggio di Luna, ma qui mi ha affascinata molto. Il suo modo di pensare era così realistico che mi è parso di leggere delle righe scritte dalla Rowling stessa! Mi è sembrato di essere nella sala insieme a lei.
Davvero molto bella! Sono curiosa di sapere chi è il misterioso mittente della lettera, anche se il finale che hai scelto è perfetto.
Complimenti per il terzo posto, pienamente meritato!;D

23/12/09, ore 14:41

Mi è sinceramente piaciuta...ma tanto anche, nonostante Luna non sia proprio il mio personaggio preferito! però è stato bello anche leggere il piccolo "intervento" di Hermione...molto bella! complimente per il contest dunque e grazie anche per aver letto la mia di fanfic...FMP rimarrà per sempre il mio manga prediletto!
complimenti ancora e Buone Feste!

23/12/09, ore 14:14

Ciao Ninfa ^^ Sono Eliezer, 4° Classificata al contest "A contest, a Rose and a Story!" ed ero curiosissima di leggere la tua storia. Devo dire che è stato un terzo posto meritatissimo, anche perchè adoro le storie, seppur brevi, ma significative. Per questo brava, mi fa molto piacere aver gareggiato con te *-*