Il Mio Bastardo Opportunista
di Meli_mao

01/01/10, ore 15:49

è...è...è...*scende lacrimuccia* bellissimaaa ** Tessa come sempre mi ha fatto una pena del diavolo accidentaccio...ho pianto anche sta volta...e non è la prima... xD ho bisogno di uno psicologoo xD complimentissimi...non ci sono davvero parole x descrivere quest'opera d'arte^^baci ^3^

23/12/09, ore 15:30

Sinceramente, io non conosco Full Metal Panic, se non per sentito nominare, però ho letto lo stesso la tua storia. Nonostante quel piccolo problema la storia mi è piaciuta. Era molto triste e sei riuscita a rendere bene la tristezza della protagonista. Mi hai messo una tristezza addosso!xD
Il suo conflitto interiore e la sua visione contrastata sul suo rapporto con il fratello ha reso la storia ancora più tormentata e mi è piaciuta molto per questo.
Non posso dire niente per quanto riguarda il carattere dei personaggi, ma posso dirti che mi è piaciuta molto.
Complimenti!;D

23/12/09, ore 14:29

Nonostante non conosca molto bene il fandom, ho avuto modo di apprezzare molto la tua storia. Riesci a trasmettere al lettore tutta l'atmosfera della situazione, e il degrado di Tessa - che appare più come una rinascita; forse, diventa umana davvero proprio nel suo dolore, immenso e infinito. Molto, molto brava:)!