Qualcosa sta cambiando
di lunarossa

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
Mione'94
20/11/07, ore 09:54

Davvero stupenda...poi parla delle mie coppie preferite (Herm/Ron e Ginny/Harry)veramente bella........

21/03/07, ore 22:07

Ti prego.. ti scongiuro... ti supplico.. scrivine un'altra su Harry e Gin!!!!!!! 10 capitoli che si leggono d'un fiato e poi con i personaggi che conosciamo.. fantastica!

14/02/07, ore 21:36

ciao, ho scoperto la tua storia per caso, pensa che era tra i preferiti di un altra ragazza e mi ha incuriosita. non so come mi sia potuta sfuggire, è stupenda!! il cambiamento di harry rispetto ai primi cap e la trasformazione dei loro sentimenti, per non parlare di ron ed hermione, è tutto perfetto e mi è piaciuta moltissimo, per non parlare del modo in cui scritta: curata,scorrevole, mai banale,divertente.. insomma come avrai capito sono stata vermente felice di scovare questa chicca!! spero di leggere altre due storie.. questa va di corsa tra i preferiti..un bacio

14/02/07, ore 19:02

storia stupenda... mi piace da morire. va tra i preferiti

31/01/07, ore 20:41

L'ho letta tutta d'un fiato! E' bellissimaaaaaaaaaaaaa!!!! Solo in questa fic mi ha fatto dispiacere Lavanda,ma poi...LA ODIO A MORTE!! Harry/Ginny sono the best e tanto tenerucci!!! BACIONI!!

girgi_Ginny/Harry wow
02/01/07, ore 22:29

Cavolo!!Super bella,adeso so che cosa rispondere alla domanda ''che cosa vuoi d piu dalla vita?'' io rispondero ''legere FF di Harry Potter come questa!!!

08/02/06, ore 21:15

FF carina, ma non hocapito perche' Ginny chiama Harry solo con il cognome... Una volta ogni tanto ci sta, ma poi lo dovrebbe chiamare Harry... A parte questo piccolo particolare sei brava e ho letto la fic tutta di un fiato ^_^ Continua cosi'

30/11/05, ore 23:19

WOW!!! Ke bella quasta fan fiction!!! Mi è piaciuta assai!!! Se ci fosse stato un seguito sarebbe stato meglio. E' davvero davvero bella!!! Poi a pensare Harry(Daniel) come il tuo ragazzo, ci credo bene che mi sentirei come Ginny!!!! XD XD XD

Lily88
19/10/05, ore 21:24

Complimenti davvero lunarossa, mi è piaciuta tantissimo questa ff, molto frizzante e facile da leggere, scrivine presto altre!!! XD

29/07/05, ore 23:14

davvero carina come ff!avrei preferito che ci fossero + particolari...ma è stato picevole leggerla!H/G mi piace come coppia!

26/07/05, ore 10:19

Mi é piaciuta tantissimo questa storia!Sei proprio brava ed é anche abbastanza divertente e viene voglia di leggerla dato che non ci sono tante descrizioni degli ambienti ma solo il necessario...sei bravissima spero di leggere un'altra tua storia!!!!

Sakura 89
18/07/05, ore 22:16

Mitica! Adoro questa ff! Complimenti per il tuo modo di scrivere!

HermioneCH
18/07/05, ore 08:34

Complimenti!!!! Bellissima!!! Bravaaaaaaaaaaaa

aletheangel
17/07/05, ore 17:24

k bella questa fic...davvero bella bella:D:D:D

17/07/05, ore 16:53

rieccomi!!!stupenda che altro posso dire??spero tu abbia intenzione di scrivere ancora perchè non tutti quelli che scrivono sono bravi!!!poi queste sono le mie coppi preferite :p...spero che continui un bacio e a presto(vero?)...

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]