Una rosa capricciosa
di MonicaLaBuona

23/12/09, ore 16:59

Forte, e intensa. Oltre che estremamente coinvolgente. L'introspezione è la base della tua storia, ed è a mio parere curata e perfetta, spontanea, vera. Anche lo stile è ottimo, rende molto bene la situazione e accompagna il lettore fino alla fine, alla conclusione di una vicenda mortale così realistica da avermi colpita. Sei stata davvero bravissima, un modo originalissimo di intendere il tema proprosto dal contest. Brava! Complimenti!

23/12/09, ore 15:48

Wow.
Sei riuscita a farmi venire la pelle d'oca!O_O' Davvero, era macabra! In senso buono, però!(:
L'ho trovata davvero molto bella, quasi poetica se devo essere sincera. Molto triste anche la parte in cui la ragazza veniva uccisa. Verso la fine ho provato quasi compassione per quell'uomo, che si è riscoperto spaventato davanti alla morte. Come chiunque, del resto.
Anche se era triste, on posso negare che mi sono messa a ridere quando ha detto che non aveva il pollice verde!xD
Per quanto fosse insolito, l'uso della osa mi è piaciuto davvero, così come tutta la storia. Davvero, molto bella.
Compimenti!;D