La nostra piccola relazione segreta
di ross_ana

05/03/10, ore 17:21

accidenti ma è davvero bellissima! con poche parole hai trasmesso una miriade di emozioni! mi ha davvero preso come storia! complimenti! peccato solo che finisce in modo negativo! alla prossima baci

11/01/10, ore 18:37

Wow tesoro!!!anzi super wow!!=)questa one shot è stupenda davvero hai reso bene i sentimenti che qui rob e kris provavano e che dire sono rimasta senza parole dalla bravura era tutto...assolutamente perfetto!!!!=)grazie della recnsione alla mia storia tvttttb tesoro kiss sara;)

31/12/09, ore 17:14

Mi hai fatto piangereeee!!! Bimba cattiva... spero che almeno mi spiegerai perchè cavolo non possono stare insieme...
"Ma io non potevo stare con lei. E lei non poteva rimanere con me."
perchèèèèè?????? Mi aspetto una risposta rapida ed esauriente ù.ù
Baci e BUON ANNO!!! (un commento l'ultimo dell'anno vale come 10 e come 20 perchè è mio XP)
silvietta

31/12/09, ore 16:08

Ciao Rossana, grazie mille per gli auguri. Anche io te ne faccio tanti, e ti auguro con tutto il cuore tutta la felicità di questo mondo.
Penso che ti meriti ogni cosa bella.
Anch' io ti voglio bene e sono felice di averti conosciuta.

ps. Bellissima questa OS, triste, ma bellissima.

Buon Anno, baci.

25/12/09, ore 19:02

Ma l'hai pubblicataaaaaaaa!!!!!!!sono stra-contentaaa!certo non ci sono molte recensioni,ma secondo me la dovevi pubblicare.E' triste come storia,verso la fine, e questo un pò allontana la gente,soprattutto se sono one-shot.Ma se poi la si legge tutta, ciò che balza all'occhio è la passione,il dolore e l'originalità.A me è piaciuta proprio perchè è travolgente e particolare.La sua originalità sta nell'amore di Rob verso Kirsten,non ricambiato o comunque in parte.Lui la adora incondizionatamente e gli basta un suo sorriso....magari succedesse a me!
(Recensione modificata il 25/12/2009 - 07:04 pm)

25/12/09, ore 19:01

Bella!!! Hai reso benissimo l'idea! PEccato per la fine della storia, io li vedo così bene insieme! Però devo dire che hai rappresentato tutto alla perfezione e Robert innamorato perso è pazzesco! Brava!

23/12/09, ore 22:31

Tesoroooo!!!!questo si che è un super regalo!!!e quante emozioni!!loro due cmq sono fenomenali nella vita e sul set e tu hai descritto alla perfezione i loro sentimenti!!!sei fantastica!!davvero!!!ti adoroo!!