Christmas gift
di keiko_chan86

28/12/09, ore 17:43

Bellissima poesia! Dovrei consigliarla alla mia prof. di italiano:così le ore di poesia non saranno così noiose come al solito!
Si,magari potessi! Comunque complimenti per l'inentiva da vera artista.
Ancora complimenti,Mozzichetti Lion of darkness

25/12/09, ore 22:33

Oddio pure la dedica! ;_; *commossa* Ma che tesoro che sei Keiko! <3
Tantissimi grandissimi complimenti cara, io non credo sarei mai riuscita a scrivere una cosa così lunga, e per di più pure in rima! °_° Tra l'altro è molto carina, evoca delle immagini davvero simpatiche. X3

" Hakuryu tenta di scappare
da Goku e Rufy che lo vogliono mangiare.
[...]
Misaki è preoccupato
perchè Usami l’ha sequestrato.
Hiroki, ormai calmo, da Nowaki si fa abbracciare
mentre spaventato, Miyagi, i cavoli sta a fissare. "

^ in questi pezzi specialmente ho lollato un po'. XD Ripeto, è tutta davvero molto carina comunque, brava Keiko. <3

25/12/09, ore 00:38

Keiko-chwan!!!
Non sono sicura di meritarmi la dedica ma grazie grazie grazie!
Intanto ti chiedo ma come hai fatto? Devi essere impazziata con tutte quelle rime °____°
La poesia, è fantastica, carinissima, sembra quasi di vederli tutti i matti riuniti, e non c'è che dire Law è adorabile, il solito adorabile bastardo, che se la ride in ogni occasione, e il ditino alzato a Kiddo? Perfetto *____*
Brava davvero keiko-chwan!
Grazie ancora per la dedica e Auguri!!! *___*

24/12/09, ore 23:33

come non hai inserito pablo?! (per nii pace u-u) male!!! è_é
XD
scherzo!!! è BELLISSIMAAA!!!! *O*
Grazie per la dedica!! ^^ E' sorprendente che in 1 riga è un po' mi hai chiamato in 3 modi diversi! XD
cmq penso che la parola puccio vicino a te (=hiroki XD) sia un po' azzardata, non pensi? XD beh, nowaki sicuramente la pensa come noi, ma hiroki no! XD *rotola*
o0o Usagi m'ha sequestrato?! *panico* o0o (XDXD)
solo una cosa... chi è che scende dal camino?? XD non ho capito... xDxD
cmq bellissima davvero hiro-san!! ^^
Buone feste anche a te!!! :3

23/12/09, ore 18:49

Dedicata a me? O__O
Sono commossa, grazie tante Keiko-chwan! ç_______ç *stritola*
Beh, che dire, la genialità di certo è una dote che non ti manca.
Immagino sia stato piuttosto complicato creare una situazione del genere con tutti 'sti sclerati [*Hiro-san le scaglia un libro di filosofia in un occhio*] descrivendola a rime, quindi... beh, cacchius, doppiamente brava! xD
Un Kappa con le antenne si appresta a rimorchiare
ma Sanji molto accorto, si prepara a calciare.
Zoro e Ace osservano il fatto
serafico ride Law come un matto.

Oddio, qui ho riso come una scema. xD
Adoro come presenti Law, così come nella raccolta Tre is Meglio che One che hai scritto, perchè lo rendi terribilmente bastardo [come in effetti è] ma allo stesso tempo particolarmente "Odacchioso", con il suo fare divertente.
Nami e Sannzo che vogliono picchiare Rufy e Goku mi hanno fatto sbellicare dalle risate.
...
Beh, che dire, grazie ancora e un buoniZZimo Natale anche a te, keiko-chwan! *__*
Brava come sempre!

23/12/09, ore 18:01

ma è bellissimaaaaa Keiko-chwaaaannnnn!*O* ma che rime perfette! cioè sei bravissima!XD sei un genio! dico davvero! sei un mito! è stupendissima!*_* scusa non so che altro dire perchè si commenta da solo questo capolavoro!