Meglio regnare all'inferno che servire in paradiso
di littledramy

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/07/13, ore 23:11

Ho un debole per le fanfiction dark, soprattutto le Dramione. Peccato che Harry sia Morto. Secondo te cosa sarebbe successo se si fosse alleato con il Signore Oscuro??
Aspetto con ansia una tua risposta

20/01/13, ore 21:50

ah nonono non voglio credere che sia già terminata!!! :(
Non avevo mai pensato ad una Hermione in questa versione dark con o senza Draco, mi ha colpita molto ma soprattutto .... l'ho adorata !!!!
Complimentoni (meglio se smetto di scrivere, sto per frignare perché ho finito di leggerla in mezz'ora!!!)

08/01/12, ore 16:48

Ommioddiosantissimo..... *O*
Cioè.. Hai scritto un vero capolavoro! Premetto che per me tutte le Dramione sono favolose ma ho apprezzato in particolare la tua per il tuo stile e le scene di sesso non sono assolutamente volgari ma descritte in modo sublime... :)
Cavolo mi sa che farti i complimenti non basta! xD
Ancora tantissimissimi complimenti :)

15/12/11, ore 12:53

Provabilemnte questa recensione non la leggerai mai, visto che avreai scritto altre mille storie dopo a questa (O almeno lo spero).
Volevo dirti che è semplicemente SPLENDIDA, non ho mai letto nulla di simile.
E' fantastica, semplicemente.
La cosa più bella è in assoluto la cattiveria di Hermione. Una GRANDE!! Non c'è niente di meglio che una sana cattiveria per far finire male una storia.
Per Draco poi, questo e altro!!
E' assolutamente, ncredibilmente prefetta!!!!

Complimenti!!
Adhara

02/11/11, ore 16:45

Stupenda. Non so dire altro. L'ho letta tutta d'un fiato, ed è STUPENDA. Davvero, complimentissimi. Versione molto dark di hermione e draco, ma è stupenda così com'è! Davvero complimenti! *-*

01/08/11, ore 17:38

Devo dire che un po' mi dispiace per Harry :( Ma alla fine se l'è un po' meritato...Mi è piaciuta molto la tua fanfic e mi sono divertita a leggerla!
Brava davvero!
Un bacione

01/08/11, ore 17:30

Siii, si sposano! Mi dispiace però che lei abbia deciso di passare al lato oscuro così facilmente :( Certo, per draco questo e altro, ma è comunque triste.
Il capitolo è stupendo, come sempre, no? xD

01/08/11, ore 17:25

Già come biasimarla! E finalmente questi due la smettono con i tira e molla e passano ai fatti! vado a leggere l'altro capitolo, voglio vedere la parte più dark, come hai detto tu.
Bello come sempre ;)

01/08/11, ore 17:19

Mi sta impazzendo il cuore! Ehehehehe, la cara granger sta rimanendo fregata da Dracuccio! Speriamo che si butti presto fra le sue braccia ù.ù
La scritta "conosci te stesso" è in greco, vero?
Ottimo lavoro

01/08/11, ore 17:14

Oh, mammina santa...adoro draco e direi che esercita un bel sex appeal! E quindi i due vanno insieme al ballo di Natale...Mmmmmmm, che curiosità! Vado a leggere gli altri capitoli!
Anche questo è stupendo!
P.S.
Draco è un grande a zittire Ron, non lo sopporto proprio!

01/08/11, ore 17:08

Wow, l'inizio m'incuriosisce parecchio! ^_^ Draco che desidera hermione e la chiede al Signore oscuro...molto originale. Corro a leggere il chapter 2!
Complimenti!

22/10/10, ore 20:21

WOW...bellissima e terrificante comunque mi è proprio piaciuta!!

12/05/10, ore 11:11

stupenda, davvero stupenda non trovo altri aggettivi per descriverla! un capolavoro! brava!!!

19/01/10, ore 16:15

Bellissima storia, mi piace davvero. L'ho letta tutta in una volta, ne sono rimasta affascinata, complimenti. Sono rimasta stupita da una Hermione cosi dark, non avevo mai pensato a lei cosi. Mi piace come hai descritto la forza dell'amore, non credo che riuscirei ad abandonare cosi i miei migliori amici, ma forse non mi sono ancora innamorata cosi... Comunque, complimenti ancora una volta per la storia :)

10/01/10, ore 23:44

Ciao bella! mi spiace tantissimo di non aver potuto recensire lo scorso capitolo, ma in vacanza e senza internet non è una combinazione costruttiva! haha. quindi, lo faccio ora!

Recensione per ATTO VI.
Ok, qui Hermione mi piace tantissimo! ha una forza straordinaria, le sue risposte a Voldemort sono davvero geniali. Sfido io che il Lord non ha avuto niente da ridire! Quindi Draco e Herm adesso sono sposati. Beh, lei è diventata sadica, nell'ultima parte fa anche quasi paura. Quella sua risata finale, in particolare, mi ha colpita molto. è anche una risata di disperazione, è la risata che mette al rogo tutta la sua vecchia vita dal quale lei esce rinata, anche se nel "male". ma cos'è il male poi? è malvagia per amore, perciò non è nemmeno interamente malvagia.

Recensione per ATTO VII
è un finale davvero molto interessante! Per quanto io faccia fatica a condividere le scelte di questa Herm così OOC, non posso non ammirarne il coraggio, la tenacia... e soprattutto la volontà di sacrificare tutto di fronte all'amore.
Mi spiace per Harry. é un personaggio interessante, profondo. Beh, più profondo di Ron! confesso, se avessi ucciso lui non me la sarei presa tanto XD! domanda: la cosa di conlcudere la storia in 7 (numero importante in tutta la simbologia) è studiata o causale?

non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia! scusa tanto il ritardo per le recensioni, comunque continua così! un bacio ;*

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]