Rosa senza spine
di Mapi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
25/01/10, ore 20:42

risolto risolto.... stupendo bellissimo *.* sta storia mi piace sempre di più!!!! mi ha stregato... mi stava venendo un attacco di panico XD XD cm al solito chappy fantstico!!! non vd l'ora di vedere il seguito.... vedi a che servono i tuoni XD XD KI$$ KI$$

25/01/10, ore 19:47

k non lo vedo!!!! non riesco a leggerlo!!! non si vede!!! sono impazzita!!! help me!!!! ti prego ti scongiuro riposta please!!! unica my speranza ti prego!!!! ti scongiuro quando leggi sto mex riposta o mandamelo x email... bestprincess@hotmail.it.... please please please please please

21/01/10, ore 22:14

ciauuuuuuuu... ti chiedo infinitamente perdono... sn da poco su efp... ho scoperto prima rose senza spine.... quando sono andata a cercarla l'ho letta in pochi giorni... non ho lasciato un commento perchè la storia ormai era conclusa... anime gemelle è fanstastica... adoro come scrivi... ancora complimenti... e naturalmente adoro i due "piccoli" gemelli Maria ed Anthony... e la fantasia che ci hai messo per creare i loro poteri.... è fantastica nn c'è niente da dire =).... ma dopo che ho finito anime gemelle.... ho completamente dimenticato rose senza spine!!! oggi mi sono ricordata di questo BELLISSIMO sequel di AG (anime gemelle XD XD)... e l'ho letto.... che dire???? la storia è pazzesca e mi piace tanto... Maria mi ricorda molto Bella e in alcuni aspetti Alec mi ricorda Edward... anche io adoro Romeo e Giulietta... e quel chappy mi è piaciuto parekkio... alec cm personaggio già in new moon mi piaceva parecchio, come attore mi sembra poco sotto i riflettori... la storia è bellissima così come è =)... alec innamorato U.u... O.o... spero di vedere presto il nuovo capitolo.... sono curiosissima... con curiosità infinita... KI$$ KI$$ ese96
PS hai trovato una nuova commentatrice e lettrice perenne, fino alla fine dei tuoi giorni, spero che non te la prenderai per anime gemelle.... =)

19/01/10, ore 22:28

Bello, bello, bello. Alec è così dolce, ed è tanto tenero! E per Maria ha bevuto sangue animale, che bravo! Allora, ho scelto Didyme perchè, prima di tutto adoro lei, e secondo perchè sono un po' come lei! O almeno delle mii amiche mi hanno detto così! aggiorna presto Kiss Kiss Didyme

16/01/10, ore 00:12

alluuuuuuura
intanto ti dico che anche io adoro romeo&juliet quindi mi sn divertita moltissimo a rileggere la scena del balcone...quindi anke questo cap è stato
sorprendente!!tranquilla la scena si capisce e l'atmosferaè...wowww!!!
nn vedo l'ora di leggereil prossimo
baci!

ps:povera maria =(

14/01/10, ore 19:37

Un intero capitolo dedicato a Romeo e Giulietta yuppy, sono troppo felice, e poi quella è la mia scena preferita, stavo saltando per la gioia! Comunque non ti preoccupare, non mi hai annoiato minimamente, e grazie per il sostegno, ma con la sfortuna che ho l'amore arrriverà tra molto, ma molto tempo! Aggiorna presto, non vedo l'ora di sapere cosa succede Kiss Kiss Didyme

12/01/10, ore 17:12

Concordo pienamente con te, l'attore che hanno scelto per interpretare Alec non è adatto secondo me, ma non è l'unico attore che hanno sbagliato a scegliere, vedi Marcus, ma questa è una mia idea. Comunque capitolo bellissimo, povera Maria, al mio stesso problema, non ha mai trovato l'amore, e come me adora Romeo e Giulietta, ed Alec è stato dolcissimo, un vero tesoro! Aggiorna presto, non vedo l'ora di sapere come continua Kiss Kiss Didyme

11/01/10, ore 21:28

presenteeee!!!
certo sn qui ke bello l'ho letto 3 volte di fila!
è..particolare e adoro questa storia!!!
mmm..qualcosa mi dice che qui gatta ci cova tra maria e alec ù_ù
continua cosi sei stata bravissima!
bacio

04/01/10, ore 22:46

Bello, che carino Alec, sembra quasi dolce! Si vede che adoro Alec? No vero? Va bè lasciamo perdere i miei vaneggiamenti. Bel capitolo, aggiorna presto Kiss Kiss Didyme

04/01/10, ore 19:50

bellissiimo qst capitolo come anke i primi 2
complimeti!!

28/12/09, ore 18:30

Alec?! Ok scusa, adesso mi riprendo. Sono scioccata, Alec, il vampiro mistrioso è Alec, ok posso sopravvivere a tutto ciò, ma lasciamo perdere i miei vaneggiamenti. Comunque, bellissimo capitolo davvero, non vedo l'ora cosa succederà nel prossimo, e cosa vogliono i Volturi dalla povera Maria! Aggiorna presto Kiss Kiss Didyme

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]