Adesso
di giuggynamiopina

25/01/10, ore 19:34

Ciao, ho scoperto solo oggi questo forum, mi piace molto la tua storia, mi raccomando continua così .... spetto con ansia di leggere il prossimo capitolo... ^^ ciao & Grazie... :)

17/01/10, ore 21:54

Ciao. Mi dispiace ma la storia non mi piace.Scritta in modo superficiale e frettoloso. Non descrivi per niente il carattere dei personaggi ne tantomeno l'aspetto fisico, ma è soltanto un susseguirsi di dialoghi. Inoltre usando i colori, rendi la lettura molto più caotica di quanto già non sia.
- Trovo che la ripetizione nel primo capitolo di' dopo la scuola Rossana...dopo.' sia molto fastidiosa.
- I nomi di persona si scrivono con la lettera maiuscola che va usata anche dopo punti interrogativi, esclamativi e punti fermi, oltre che all'inizio di ogni dialogo.
- Gli apostrofi per tua informazione non sono ne inutili, ne facoltativi, e nemmeno gli accenti.
- Il nome sisy, scritto così da te, si dovrebbe scrivere Cecil.
- La parola 'Taqquino', spesso usata nel tuo racconto non si scrive così ma 'Taccuino', se non mi credi puoi controllare nel vocabolario.
- Nel quarto capitolo hai utilizzato la parola 'abbituerai' che si scrive 'abituerai' con una sola 'b'.
- Sempre nel quarto capitolo hai continuato ad usare la parola 'Abbituare' e simili, che oltre ad essere grammaticalmente scorretta come detto sopra è anche fastidiosa da ripetere per ben tre volte.
- Il piatto tipico giapponese è il sushi, non il 'sushy'.
- La frase del quarto capitolo 'Heric si avvicinò e dette un bacio sulla guancia a Rossana però sfiorando le labbra di Sana.' A prescindere dal fatto che un bacio o è sulle labbra o sulla guancia, è inutile e scorretto ripetere più volte il nome di lei, bastava dire '...a Rossana, sfiorandole le labbra.'

Spero non manterrai astio nei miei confronti, sono solo stata sincera. Ciao.

17/01/10, ore 13:01

L'idea è molto carina ma sarebbe meglio evitare lo stile copione crea troppa confusione, e poi, questa è una mia opinione personale, i colori rendono la lettura difficile se il capitolo è troppo lungo.
Mi raccomando non smettere di scrivere.

Stefy

24/12/09, ore 11:22

è proprio bella!!!!non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!proprio brava!!!ciaaao alla prossima!!!!