The stories of a couple
di DanP

21/10/11, ore 22:59

E qui giungo dunque anche io XD
Salvo ripetizioni e gli atteggiamtni più che OOC sono curiosa e io attendo al prossimo cappy bye

25/07/11, ore 13:24

Adoro questa serie e credo che questa  ff sia una delle più belle su di loro! Stupenda  la storia e perfetta la caratterizzazione dei personaggi! Spero di poter leggere presto un nuovo capitolo ^___^

13/12/10, ore 03:18

Cariiiina X3. Sono loro. Brava.
La storia è scorrevole, le scene si "vedono", i personaggi sono IC. Che dire? Brava brava brava!

07/01/10, ore 14:44

Ciao
ho letto la tua ficcina ed era un sacco di tempo che ne cercavo una su viewfinder ma purtroppo non riuscivo a trovarla.
i personaggi li hai resi benissimo tranne forse nell'extra comico, non ce lo vedo Takaba telefonare a Feilong visti i trascorsi, magari Asami gli fa chiamare Yho per augurare buon natale al piccoletto.

A quando il prossimo capitolo, in cui concludi la faccenda del baby-sitteraggio, asami e bambini insieme la vedo una accoppiata pericolosa?

continua così mi raccomando

eoluccio

26/12/09, ore 18:18

Una sola parola? 'sti due sono loro. Punto. Me li vedo benissimo, mi immagino le parole che fuoriescono direttamente dalle labbra di Takaba, come non riesco a non sorridere pensando all'espressione di Asami, quando vede la bocca spalancata e sconvolta del suo amante.
Però, povero Asami! Takaba dovrebbe essere un po' più carino con lui: in fondo, tutto quello l'ha fatto per lui (nonostante lui morirebbe prima di dire queste paroline direttamente e senza giri di parole!).
Sono proprio curiosa di sapere come prosegue e che altro ha preparato il "maniaco" per l'altro!

25/12/09, ore 18:08

oh mio dio questa storia promette davvero bene XD
mi piace troppo l'inizio e non so che altro scrivere =ç=....X°°°°D
asami che fa l'albero...mon dieu çOç e che cucina mes dieux O.O
continua please...spero che non dovrò aspettare molto per l'aggiornamento çOç
vero?
kiss debo!
e bonne noel =)

24/12/09, ore 01:18

nya nya nyaaaa... mi sto rotolando per tutta la stanza in preda allo spirito natalizio viewfinderiano >w< (e lo dice una che odia il natale eh U.U)
carissima sei la benvenutissima su efp!!! la prima fic che mi presenti è proprio quella del mio manga yaoi preferito!
ti ringrazio tantissimo, era da tanto che speravo in una loro fic natalizia *o*
molti non comprendono la bellezza di questa coppia! ç__ç
l'idea che vadano a vivere insieme mi sconvolge non poco! spero che prima o poi la mamma Yamane disegni davvero qualcosa di simile ^w^ e poi sono durati due anni, non riesco a crederci, chissà Aki come se la passa XD
Asami è stato un amore (stranamente)a preparare tutto, spero si sia messo un grembiulino rosa per cucinare U.U l'ho sempre detto che anche lui ha i suoi lati apprezzabili!(oltre il fisico e le "doti" of course)
spero che più avanti i nostri intrepidi protagonisti faranno tante porc... coff coff non ho detto nulla ^^'
complimenti e mi raccomando continua la fic! *o* un bacione!