Little Pyromaniac
di echelon1985

22/05/20, ore 18:55

Quinn sarà anche un piccolo piromane, ma sa farsi perdonare. Sinceramente questa storia mi ha sorpresa perchè mi immaginavo che le cose si svolgessero in tutt'altro modo. Pensandoci forse l'idea che era venuta a me era un po' da film porno però secondo me ci stava con l'impostazione che ha dato alla storia, così Quinn è più dolce e tenero. La mia idea lo faceva più malizioso e sensuale. Questa coppia la trovo un po' strana, non so forse perchè trovo che per come la vedo io gli manca qualcosa. Mi dispiace, ma negli Used vedo bene Jeph o Bert con Quinn, o meglio mi piace come ne scrivi e come li giostri insieme come coppia. Anche se con Quinn io trovo molto bello Matt, che non è degli Used, ma con lui sta bene. A parte il fatto che secondo me Quinn sta bene con tutti, anche con un carciofo. Secondo me però molta della bellezza dei pairing con Quinn è dovuta alle tue doti di scrittrice. Quinn ai fornelli sembra me quando cucino, sopratutto le prime volte. Adesso non sono esperta, ma all'inizio ero oggettivamente molto più disastrosa. Non ero dolce e carina come Quinn perchè sono più arcigna. Anche io mi sono sapventata parecchie volte ai fornelli per i pasticci che ho fatto. Detto con sincerità me la iimaginavo diversamente questa storia, ma devo dire che mi è piaciuta perchè mi ha sorpresa. Quinn è adorabile e si fà perdonare i suoi piccoli sfondoni in cucina. Nel senso che è talmente adorabile che può anche permettersi di essere una frana in cucina. mi piace scavare nel tuomprofilo e trovare queste belle storie.
Nitta

25/12/09, ore 19:39

aww. Lo hai fatto! sinceramente quel video era davvero, davvero slash! Insomma, Dan ha avuto un attimo di sbandamento e gli è crollata la telecamera? naah! non ci crede nessuno! ci è andato volontariamente! xD
quel gruppo è tutto tutto molto slash tanto che faccio fatica a fare le coppie fisse li dentro. xD
bellissima la scena in cui Dan gli chiese se si è spaventato e Quinn annuisce stile bambi (me lo sono immaginato con il labbro inferiore sporto! *_*) e lui lo abbraccia. Che dolcezzaaa!!
poi ho iniziato ad andare in fiamme anche io! xD
che bella honey questa shot! scrivine altre!! *_*
ancora Auguri di Buon Natale!!
bacioni
Vale

25/12/09, ore 11:30

Il famoso video con gli zoom sul pacco di Quinn!(stesso video in cui Jeph sembra nascondere una donna in camera, ma tralasciamo!)
La coppia è ovvio che vada presa in considerazione, specie dopo i vari video (di Quinn fatti da Dan, di Dan fatti da Quinn, e di loro due insieme fatti da un qualcun altro)che hanno invaso youtube.
Passando alla shot, molto carina e dolcina *-* Quinn piromane ha un che di adorabile, e a Dan tocca fare il maturo e evitare che mandi a fuoco la casa.
Mi piace sempre il tuo stile, complimentoni!
Un bacio e auguri!
Mary

25/12/09, ore 02:04

O.o ma no!!!!! che storia!!!! xD
E' bellissima la coppia!! Finalmente si prende in considerazione anche il povero Dan xD poi con Quinn ci sta da Dio u.u
Sono troppo palesi i riferimenti.. il Tubo ne riporta talmente tanti che difficilmente credi che non sia vero xD
Poi anche la trama è bella.. Quinn piromane non ce lo vedo ma mi ispira *.* poi sono tremendamente cucciolosi *-*
Mi è piaciuta tantissimo
Kiss!!!