Last Christmas ♥ Un'Eccezione
di Emma Bennet

10/09/23, ore 18:37

Dolcissimi 🥰🥰🥰🥰 bellissima storia 😍😍😍😍

30/12/09, ore 00:50

dire bellissima sarebbe riduttivo mi è piaciuta tanto tanto

24/12/09, ore 16:19

Tesooooooro!!! *.* Grazie!!
Innanzitutto posso dire che ti capisco, almeno in parte, per quanto riguarda la stranezza di questo natale. In Luce Blu ho detto che questo è insieme uno dei più belli e più brutti della mia vita, questo perché credo che sarà l'ultimo che vivrò con una persona a me molto cara, quindi in parte capisco quello che provi.
Passando a cose un po' più allegre, Last Christmas!!! Io aaaamo la versione degli Wham, l'originale, e ammetto che quella di Taylor Swift non l'ho mai sentita, però alla fine il testo è quello e quindi sarà stupenda anche lei ^_^
L'eccezione! *.* E' una citazione da La verità è che non gli piaci abbastanza o è casuale? Perché in quel film, che penso tu abbia visto ma non si sa mai!, c'è proprio la storia dell'eccezione e la frase "tu sei la mia eccezione" *.* E tra l'altro nella coppia che amo di più *.*
E la storia, la storia!! Sei una garanzia tesoro, se cerchi una bella L&L leggi le tue e vai sul sicuro! Bellissimo Draco (che novità!), Ron bisfrattato a sufficienza (anche se per lui non c'è mai limite!), Harry ignorato come giusto, Ginny intraprendente e perfetta best friend e Hermione che finalmente si scolla dalla lenticchia umana! E stupendo il vestito, me l'ero immaginato proprio così!
Ovviamente, poi, ho apprezzato il riferimento a Narcissa ed Andromeda che si riavvicinano *.* La "mia" Narcissa è Naomi Watts, me la sono sempre immaginata così ^_^
Ora scappo a fare i pacchetti, spero di fare in tempo a scrivere il capitolo di Canto di Natale!
AUGURI TESORO!
(Recensione modificata il 27/12/2009 - 06:19 pm)

24/12/09, ore 14:45

oddio amore che one shot stupenda. scrivi sempre da dio e fai sognare; la canzone rivisionata da tay è stupenda e loro sono semplicemente unici. grazie per avermela dedicata, sei semplicemente tutto anche tu. ti amo (L)

24/12/09, ore 14:13

che bella shottina amore *W*
molto molto molto natalizia. draco è per i miei gusti un pò troppo OOC, ma probabilmente è a causa dell'alcool xD e niente, comunque è veramente bella, molto romantica *______*
ti amo vita mia (L) e grazie per avermela dedicata. buon natale vita <3

24/12/09, ore 12:47

devo farti i miei complimenti, è davvero una bella one-shot natalizia, romantica senza essere stucchevole e davvero piacevole da leggere. a differenza di tante altre fic, quì l'alternative universe non disturba, anzi è trattato bene e anche senza la spiegazione finale tutta la storia fila lo stesso. Draco è il tipico Draco delle fan-fiction: principe delle serpi, amante delle feste, ma che all'occorrenza sa essere anche dolce e romantico. un bel personaggio, divertente da gestire (lo so perchè x il suo compleanno mia sorella mi aveva "ordinato" una fanfic con lui come protagonista... e così anche se prima non mi piaceva molto ho dovuto imparare ad apprezzarlo. se ti va di leggerla, senza impegno, è nel mio profilo).
ancora complimenti, ti auguro un buon natale e un felice anno nuovo! Elantarina