Sotto l'albero - Tengen Toppa Gurren Lagann Version
di Rota

19/06/10, ore 11:27

Ok, ok, lo ammetto, sono stata attirata qui principalmente dalla presentazione u.u Però bisgonava aspettarselo, eh, mica è colpa mia xD

Comunque. Ci sono un paio di punti che mi sconvolgono in questa fic.

Primo, Simon vestito da Babbo Natale. Con tanto di naso finto. Credo che questa notte avrò gli incubi, ecco, sopratutto se teniamo conto dei giochetti sadomaso esercitati in quelle vesti. E qui si arriva al secondo punto. Viral dice "Un NUOVO giochino" ... eh. Quindi. Loro. Nel senso. Hanno... fanno...? *aggiunge trauma alla lista*

In ogni caso, parlando di cose serie (wtf?) la fic è carina xD PuccIa, si potrebbe tranquillamente dire, perchè Viral è davvero inesperto in questo genere di cose, ne sono sicura xD Idea non molto originale -sono sicura che non fosse quello lo scopo, quindi chissene xD- ma carina, l'ho apprezzata ^^

Anche se, lo ammetto (di nuovo) anche a me un pacchetto verde fosforescente avrebbe un po' insospettito °-°v
(Recensione modificata il 21/06/2010 - 07:42 am)

02/01/10, ore 17:39

Oooh **
...
Un nuovo giochino sado-maso ROTFL Piglia sto regalo e scartalo! xD
Che dolci! E' assai natalizio, ma sempre leggermente yaoi, uh ^^

24/12/09, ore 18:33

bene, in questo momento sono attraversata da due diverse correnti spirituali. da un lato c'è la parte imbabmbolata, con la fascia da pesce lesso, che guarda con occhioni sbarluccicsi questa fic. dall'altro c'è la parte meccanica che s'è improvvisamente accorta che mancano meno di sette ore a natale e che è nel panico da smanettamento perchè le è venuto in mente che dovrebbe scrivere e partecipare al raggiungimento della quota 30. vabbè.
grazia <3