In Too Deep
di pervertedsquirrel

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
28/02/17, ore 14:22

Ciao. Sto leggendo per la prima volta questa traduzione, la storia è molto bella, ma credo che non sia tradotta al massimo. Sembra come se tu non facessi troppa attenzione al significato del testo e al contesto o alla storia originale, per quanto sono certa che la maggior parte siano errori dell'autore e non tuoi, ma potevano essere risolti con la traduzione.
Mi spiego, già qui ad hogsmeade per esempio, prima dice che vanno da zonko e in seguito da mielandia, ma la descrizione dei negozi è sbagliata, sono stati messi dolci da zonko e scherzi da mielandia, quando è esattamente il contrario. Credo si possa fare più attenzione, capisco che ormai è completa ma una revisione non sarebbe male. Lo dico perché in fondo è una bella storia e a volte si fa fatica a trovare un senso, bisogna sforzarsi di ricollegare tutto.

30/12/11, ore 18:36

Altro che grazia, l'hanno stecchito sul serio? in ogni caso è un bel colpo anche se non ho capito molto, cioè harry e hermione si son abbracciati e hanno creato lo scudo che harispedito tutti gli incantesimi al destinatorio e anche le persone tranne draco...ma harry in terra come è successo ? non era abbracciato a lei?

04/08/11, ore 20:45

che situazione! questo capitolo ti culla all'inizio in un falso senso di serentià (o per lo meno di sicurezza dal pericolo e non dai sentimenti) per poi finire con un finale in sospeso con l'arrivo di Voldie! che roba ora che si è intromesso anche Draco... quante possibiltà ci sono che formino il nuovo trio? ahahahah! a presto e complimenti, è davvero ben scritto! ^^

02/08/11, ore 14:40

Wowowo ! Sempre più in profondità stiamo andando, mi piace ! E' semplicemente fantastico questo capitolo, mi piace moltissimo.
Ti prego, ti supplico, aggiorna presto !
Un bacio.

01/08/11, ore 20:44

Wow questa storia è fantastica, ho cominciato a leggere il primo capitolo per "sbaglio" e mi ha talmente preso che ho continuato a leggere tutti i 19 capitoli insieme :) Solitamente non lascio recensioni alle storie che seguo, ma questa è veramente favolosa, quindi mi sono sentita in dovere di farlo.
I protagonisti di questa storia sono molto diversi da quelli originali: Harry è molto più sicuro di se ed anche più divertente, è proprio come l'ho sempre immaginato; Anche Hermione non è quella che conosciamo, ma l'apprezzo ugualmente.Per quanto riguarda gli altri personaggi, al contrario dei protagonisti, sono uguali agli originali, fatta eccezione per Draco che è molto più "umano" in questa storia, che è senza ombra di dubbio una delle più belle Harry/Hermione che io abbia letto fino ad ora.
Spero aggiornerai presto Baci ^__^

01/08/11, ore 18:26

woooow quest storia è fantastica!!!!!!!!!!!! non vedo l'ora di leggere il seguito.....

28/07/11, ore 21:02

Shockante.
Dico sul serio, leggo la tua fiction da...in effetti è da un pezzo che la seguo, ma solo ora ho sentito il bisogno di recensirla, non che di solito io mi metta a recensire racconti, questa deve essere sì e no la terza volta. Mi è piaciuta da morire, ma sono ancora in stato di shock per la morte di Hermione. Di solito mi piace quando un personaggio importante muore, mi intriga, ma questa volta...non so, l'unica cosa di cui sono certa è che Hermione la vorrei viva! Del resto la scrittrice sei tu, complimenti per la bellissima fiction!

01/07/11, ore 21:43

giratempo? patronus? piton? fagioli di Bazar (mi confondo, vero?XD) ? chi è che salverà la giovane coppia innamorata? mi presento, sono una lettrice che ha trovato questa storia da poco e invece di studiare l'ha divorata... è stupenda e per favore aggiorna presto dicendo che Hermione non è morta!!! spero che vada tutto bene... però certo che Hermione è stata molto furba: ci sarà un attacco tra qualche giorno e lei che fa? decide di andare con lui nella foresta proibita? va bè, l'intreccio narrativo doveva essere così, però SALVATELI!!! a presto e ancora complimentoni! ps quanti capitoli ha la storia originale?

29/06/11, ore 01:09

Non può essere morta, non può essere morta. Non è morta vero? Ti prego dimmi di si, dimmi che è ancora viva. Ok, dopo questo sclero totale posso dirti cosa penso di questo capitolo. Lo trovo pazzesco, è davvero fantastico e sono curiosa di sapere chi va a salvarli. Perché qualcuno li salverà vero? O.O Silente, la Mcgran...no aspetta il suo nome non ho mai imparato a scriverlo xD comunque mi accontenterei anche di Piton. Sono curiosa di sapere cosa si diranno Harry e Hermione dopo. E Draco? A lui non faranno del male vero? È sempre stato uno dei miei personaggi preferiti, insieme a Harry e Hermione ovviamente xD, e non sopporterei che gli facessero del male, povero cucciolo u.u. Okey mi sto perdendo in chiacchere di nuovo xD. Mi raccomando continua presto, sono troppo curiosa. (forse questo lo avevo già detto xD). Ah, mi scuso già da ora se troverai delle cose incomprensibili nella recensione, ma sto scrivendo dall'Iphone e mi viene un po' difficile scrivere senza errori ortografici xD. Continua presto, baci. Melanie.

28/06/11, ore 21:20

Che gradita sorpresa!
Hermione è stata mascherata, Harry sa tutto o quasi, ma qualcosa mi dice che lei non è morta.
Vero??? VERO???
non può essere morta!!!
Chi li ha salvati? o chi li salverà?
Sono proprio curioso di vedere cosa accadrà!
Ciaoo

12/05/11, ore 21:06

normalmente non leggo le Harry/Hermione ma questa è decisamente stupenda. bravissima....questo capitolo è stato molto intenso. spero che le cose fra i due non vadano male >.<. un bacione e posta presto^^

23/04/11, ore 23:38

niente male questo nuovo capitolo, direi che abbiamo ripagato le attese ^_^

23/04/11, ore 16:56

wow, felice di rivederti. Finalmente è accaduto qualcosa tra di loro e spero che Hermione non ci riprovi ad abbandonarlo. Mi chiedo quando Harry scoprira la verità su di lei, spero solo che sia prima del combattimento finale.
ciaooo

13/03/11, ore 23:19

:O
Non ci posso credere ! Non è giustoo peròò ù.ù uffaaaaa ! Ma daiii !
Ahahahahahah scusami ma non ce la faccio a vedere Hermione ed Harry costretti ad una "vita" separata...
Comunque complimenti per la storia, sempre più bella e coinvolgente... aspettavo con ansia il tuo aggiornamento... non ci speravo più :D
Sono contentissima, aggiorna presto.
un bacio.

06/03/11, ore 14:12

wow questo si che è un capitolo!!! mi è piaciuto molto ma ci sono alcuni errori di distrazione, parole attaccate o alternate che però rendono meno scorrevole questo bel capitolo...
per il resto mi è piaciuto tanto!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]