Peter's Saturday
di eleanor89

31/01/11, ore 22:28

Bella, veramente bella.
Scusa ma sono stravolta e non riesco a produrre una recensione grandiosa.
Ho letto la storia nella tua ff e vederla dal punto di vista di quel lurido topo (scusa ma lo detesto, è più forte di me) è interessante.
Adoro il tuo modo di scrivere, davvero.
Beh ora vado, un bacio! Domi

15/07/10, ore 20:50

Terra chiama Jaya
Terra chiama Jaya, rispondi.
Niente, mi sono persa nei meandri della tua storia. Una magnifica storia devo dire.
Non c'è niente da fare, mi piace troppo. E' davvero bello sentire finalmente parlare Peter, sempre escluso dalle storie. Complimenti, fa vedere che Peter non è escluso dalle vite dei Malandrini, ma c'è anche lui. Non forse come protagonista, ma sicuramente senza di lui non ci sarebbero mai stati i Malandrini: forse non si sarebbero mai uniti in un gruppo, o magari ci sarebbe stato un altro studente con loro in dormitorio.
Ma la storia non si fa con i se e con i ma, quindi mi cheto xD.
Bacioni**
Jaya

11/01/10, ore 20:00

Solo molto contenta di aver trovato questa tua ff, mi sono consumata gli occhi per leggerla tutta in un colpo ^^ che dire, interessante il punto di vista di Peter, un Peter molto vicino a come lo vedo io, soprattutto nel suo rapporto con Sirius. Anche Sirius lo trovo IC, come tutti gli altri. Non ho potuto non notare il disgusto con cui Remus parla dell'Expelliarmus di James, oh, ma ce l'ha proprio a morte con quell'incantesimo, eh?
ciao ciao
Fri

30/12/09, ore 17:13

Ho appena letto la tua storia e...sono rimasta senza parole!!! E' bellissima, soprattutto per la descrizione stupefacente del carattere di Peter, che si sente così escluso dal mondo dei compagni di sempre: voglio dire, nelle fanfiction sui malandrini non si sa mai come gestire il personaggio di Peter (e infatti molto spesso viene relegato a dormire e/o mangiare da qualche parte...), perchè le autrici lo odiano per principio (e io con loro) per lo schifoso tradimento del futuro, ma in fondo ogni tanto mi chiedo chissà, magari alla fine era un bravo ragazzo (sempre relativamente), bisognerebbe davvero capire le sue ragioni, cioè, perchè ha tradito le persone che lo avevano sempre difeso, magari anche 1 po' preso per il culo, ma sempre trattato come uno del gruppo? Ecco, tu me lo ha spiegato oggi. quindi..Grazie!
Poi volevo aggiungere...ah si! Mi piace come hai fatto cambiare all'improvviso il rapporto tra Sirius e Lily: voglio dire nei libri della Rowling passiamo dall'episodio dei G.U.F.O. in cui sembra che Lily consideri Sirius uno spaccone (come considera James insomma...)(e non è che abbia tutti i torti...), alla lettera dell'ultimo libro scritta da Lily in cui sono grandi amici...e come ci sono arrivati lì??? No perchè io ho pensato spesso di scrivere una lettera alla Rowing per implorarla (o minacciarla...dipendeva dall'umore che avevo quel giorno...) a scrivere dei libri sugli anni a scuola dei malandrini (specialmente il sesto e il settimo...)..va beh, ma sto divagando...(è 1 effetto che mi ha fatto seguire tutte quelle serie di una mamma x amica...)
Insomma...se sei arrivata a leggere fino in fondo la mia scema-recensione, l'ultima cosa che voleva dirti è COMPLIMENTONI! Perchè scrivi davvero bene, mi hai fatto divertire e approfondire la mia conoscenza di Peter (che comunque odio lo stesso..). Scrivi ancora storie così belle!!! Au revoir!