Notte Santa...Ma non troppo
di red queen

25/11/17, ore 09:42

Come promesso eccomi qua! Visto che tra un mesetto é Natale ho pensato di leggere questa fic natalizia appunto e non mi sono pentita della mia scelta.
La fic é davvero ben scritta, ma orma ho capito che lo sono tutte le tue storie e mi é piaciuta davvero davvero tanto.
Non avrei mai immaginato di vedere Eustass Kidd e Trafalgar Law così gelosi l'uno dell'altro ee invece é bastata qualche moina da parte di due oche ubriache per farli ingelosire e arrabbiare. Avrebbero veramente ucciso quelle due se avessero continuato a provarci con uno o con l'altro.
Law é davvero sensuale quando si siede sulle gambe di Kidd e lo fa bere dalla sua bocca *________* mi son tipo sciolta quando ho letto quelle frasi.
La loro furia omicida si placa solo quando si trovano in camera da letto e devo dire che la lemon é piena di desiderio e di passione. Sarà che erano ubriachi ma sono come due bestie che si saltano addosso, che hanno urgenza di andare avanti il più in fretta possibile.Bisognosi di toccarsi e sentirsi dopo quello che stava succedendo al piano di sotto.
Molto godibile come sempre devo dire ^^
La
parte finale é qualcosa di veramente dolcissimo. La ff si basava sul senso di appartenenza dei due l'uno all'altro, che in fondo l'uno considera proprietà privata l'altro e viceversa, e quale poteva essere la degna conclusione se non addirittura con un tatuaggio? Non me lo sarei aspettata da Law.
Idea carinissima e davvero mi é piaciuta tanto! Non avrei mai pensato che quei due potessero diventare dolci. Ma noi lo sappiamo che si amano anche se non se lo dicono ahaha
E attenzione quando ci sono loro due portate via i bambini che potrebbero scioccarsi con tutti i rumori che producono ahaha
Ff comunque davvero molto bella, mi é piaciuta l'atmosfera gioiosa tipicamente natalizia e anche il modo m cui hai descritto le loro sensazioni e il loro desiderio!
Un bacio e a presto!

24/11/16, ore 21:36

Ma che lemon da sbavo! Se questo era il tuo regalo di Natale qualche anno fa non oso immaginare cosa farai se decidessi di farne uno anche quest'anno! Una scena hottissima dove non c'era solo sesso ma anche amore... nascosto bene ma c'era. Coem per esempio in questa parte "In quel momento invece, poteva dedicargli tutta l'attenzione che meritava. Guardò Law con un'intensità tale, che il moro sentì un brivido lungo tutta la schiena, poi posò lo sguardo su quel disegno, e lo sfiorò appena con la punta delle dita, quasi come se fosse al cospetto di qualcosa di meraviglioso, che non aveva mai visto prima. Ed in un certo senso, era proprio così.
Le implicazioni del gesto di Law erano enormi, e Kidd non seppe cosa dire, ma si chinò a baciare il disegno delle sue stesse iniziali, mentre Law si lasciò cadere disteso sulla schiena, abbandonandosi a quella sensazione immensamente appagante.
Si sentiva inaspettatamente sollevato ad avere l'approvazione del compagno, anche se non si era mai realmente soffermato a considerare l'ipotesi che Eustass potesse non apprezzare la sua idea. "
A proposito, il fatto che si siano tatuati le iniziali l'uno dell'altro ne è la prova, ma è anche qualcosa di più. Credo che con questa fanfiction hai realizzato il sogno di tutte le fangirl di questa coppia, o almeno di una grossa fetta del fandom, il mio di sicuro.
No, davvero romantica, complimenti. Ma anche divertente come per le risate finali. Anche la parte iniziale era divertente, anche se più misteriosa. Misteriosa perché ci si chiedeva cosa diavolo potesse mai essere il regalo di Trafalgar Law per Eustass Kidd, divertente per via delle scenate di gelosia.
Insomma, che ci siano donne (ma anche uomini) che sbavano su ogni centimetro di pelle di Kidd è più che lecito, che lo faccino davanti al Chirurgo della morte è un invito per ottenere una condanna a morte.
Quando poi Kidd si era messo pure a dare corda alle ochette per provocare Law ho pensato che una bella zuppa a base di arti umani fosse d'obbligo. Ma Law ha deciso di giocarsela in modo diverso ed è stato alla provocazione, sebbene dentro di sé i propositi omicidi crescessero a dismisura, come non capirlo. In fin dei conti Kidd e di Law, e la fine lo dimostra,
Per un attimo ho pensato ad una bella orgia, purché Kidd e Law si fossero cercati nel mezzo dell'ammucchiata poteva andarmi bene ogni cosa, ma per fortuna Kidd si è caricato Law come un sacco di patate e ha preferito lasciare le donne a bocca asciutta per dedicarsi al suo bel moretto. Scelta che ho preferito in assoluto.
hanno fatto decisamente bene, i festeggiamenti non sono mancati e spero che ogni festa venga conclusa o aperta in quel modo perché di Kidd e Law non ci si stanca mai, festa e non.
Che dire, davvero una splendida one shot.
Sarò una delle poche persone al mondo che non ama il Natale (non molto almeno... sono più come il Grinch, ecco ^^) ma, come posso vedere, non tutto il male viene per nuocere. C'è del buono in ogni cosa, le fanficition natalizie lo dimostrano, soprattutto se sono di questo livello ;)

01/02/15, ore 12:23

bene, ricevo questo regalo di natale con qualche anno, mese, settimana e giorno di ritardo ma... non m'importa :)
sono solo contenta di averla letta u.u
ora cercherò di dirti tutto quello che mi è passato in mente durante la lettura di questa FF
dunque:
Law che scende dal sottomarino per cercare Kidd con il preciso scopo di dargli un regalo mi ha incuriosita ed esaltato al tempo stesso
quando poi è entrato nella locanda e ho letto le varie descrizioni pre-apparizione di Kidd mi sono rosicchiata le unghie in attesa di quella rossa comparsa e, quando finalmente è avvenuta, ho smesso di sgranocchiarmi le dita per riservare uno sguardo omicida allo schermo
Kidd con due belle gnocche lì ad osannare il suo corpo non è male.... sì, ma solo se questo viene usato come dispettuccio o ha cmq un fine che centra con Law
e invece no, lui era proprio lì a divertirsi è_é
anche se si aspettava la venuta dell'amante, quindi forse era programmato... v_v
beh, che lo sia stato o no Law si è incaxxato e a riservato alle due donne allegre sguardi che nemmeno i suoi peggior nemici hanno avuto l'occasione, per fortuna loro, di vedere
ma poi ha giocato in astuzia, come sempre, e la situazione si è capovolta, ecco quindi un Kidd geloso che si appropria di Law e se lo porta in camera per concludere in bellezza i festeggiamenti >/////<
peccato però che il "giochino" a 4 non sia durato più a lungo, mi stava proprio prendendo XD
la parte migliore è stata quella dello scambio dei regali
mai doni furono più belli e azzeccati
anche se non se lo dicono o non lo dimostrano apertamente si amano e il fatto di essersi marchiati l'uno con le iniziali dell'altro (anche se per Kidd non è stata una scelta ^^) n'è prova
che belli che sono!
e che bella one shot!
kiddXlaw forever *

09/12/12, ore 23:48

Ciaooo ^^ anche questa è carinissima *___* ebbene sì mi sto passando tutte le tue storie perché mi piace un sacco come scrivi u.u ho goduto troppo all'iniizo quando hanno lasciato le put**ne a bocca asciutta (ben gli sta ò.ò) e poi Law che fa un regalo a sé stesso?? buhahahahha sono scoppiata a ridere nel leggere la reazione inizialmente esterrefatta di Kidd. Però poi è stato anche dolce, soprattutto il fatto che se lo sia fatto anche Law.. oddei che carini *___* ok, aspettati di vedermi a commentare altre storie u.u tra l'altro ho visto che hai scritto anche di Saiyuki.. donna ma io ti adoro!! *__*

22/10/11, ore 14:09

Cioè..ma io ti adoro!
Le tue storie sono una più bella dell'altra =ç=
non è che ci sia molto da dire a parte... WOW O_O
Sono così dannatamente IC e Law così sexy =ç=
no vabe ho bisogno di una trasfusione a breve -.-' qui ci resto secca XD
Bellissima, ovviamente, la fine *_*
Sono così teneri eppure così eccitanti =ç= mannaggia a loro mannaggia!!! Mi stanno facendo scrivere un accozzaglia di parole senza senso -.- ma purtroppo ormai la mia mente è completamente andata hahahaha
Scrivine altre presto mi raccomando!!
e non è una richiesta U_U hahahaa
nu scherzo *_* è che le amo troppo, la tua scrittura è semplice ma mai banale e le situazioni sempre diverse. Non stanca mai in poche parole!
alla prossima *_*

04/06/11, ore 00:59

mamma mia davvero bellissima! l'idea del tatuaggio poi!
davvero molto originale!
spero che ci delizierai presto con latre fic!

27/06/10, ore 03:07

Non sarà Natale, ma leggerla è stato moltopiacevole comunque **
Ho sbavato dall'inizio alla fine. Meravigliosa, beh, all'inizio sembrava più che i due dovessero scannarsi, fare sesso e levare l'ancora, ma poi, la storia dei tatuaggi... ** meravigliosaaaaaaaa!!!

"Puoi andare dove vuoi e con chi vuoi, ma alla fine voglio che nessuno abbia alcun dubbio...Voglio che tutti sappiano che Eustass Kidd appartiene a me, e a me solamente. Consideralo il mio regalo di Natale...A me stesso."

Law... Questo pezzo mi ha fatto sorridere parecchio. Mi fa pensare a me quando parlo del mio regalo a me stessa x qualunque occasione. Certoeprò che quello di Law è un regalo grandetto eh?

No no, davvero, complimenti ^^

12/01/10, ore 14:20

Finalmente riesco a commentare una tua storia! Prima o poi ci riuscirò anche con quel capolavoro di “Goccia d’oro”, ne sono sicura ^^.
Dire che vorrei fare un altarino dedicato a te basterebbe a rendere l’idea di quanto ti abbia amato quando l’ho letta una settimana fa? (e riletta anche adesso, te ne farei due già che ci sono) Mi sono morta dal ridere quando sono arrivata al pezzo con le due ragazze, perché vedere sia Law che dopo Kidd gelosi non ha prezzo, ma se poi ci sono questi bei risultati… Ben venga XD

Comunque, a parte la lemon meravigliosamente scritta, le tue storie con i due capitani mi piacciono da morire, perché sembrano essere usciti direttamente dal manga. Cattivi al punto giusto con quella punta di perversione che non guasta mai, ma a modo loro così teneri… (dopo questa parola muore per un misterioso colpo di pistola). L’idea dei tatuaggi poi per due tipi possessivi come loro due è perfetta, Law è un maledetto geniaccio sadico e per questo noi lo ringraziamo tanto.

Spero che continuerai a scrivere su di loro perché ti riesce maledettamente bene e, che dire, se questa fic l’avessi letta il giorno di Natale sarebbe stata un regalo meraviglioso *ç*
PS: Concordo con Schwarzweis, le scritte forse sono un po’ grosse.
(Recensione modificata il 12/01/2010 - 02:23 pm)

05/01/10, ore 13:43

Evviva la gelosia! è il collante migliore! Scritta molto bene e davvero bella! Complimenti! Becky

29/12/09, ore 01:12

era tantissimo che non leggevo una fiction, ho deciso di leggere una kiddxlaw proprio perché ne sto scrivendo una che posterò presto, devo dire che è stata decisamente piacevole, scorrevole e soprattutto i due personaggi erano molto IC e maledettamente eccitanti o.o immaginare la loro pelle tatuata con le loro iniziali è stato decisamente stimolante XD bella, bella, mi è piaciuta, complimenti :D
Bloody Kisses Helena

26/12/09, ore 23:44

Awwwhh
amo questa fic! *ç*
nn ci sn altre parole se nn "FANTASTICA" x descriverla...
mooooooolto kawaii!!!!!!

25/12/09, ore 12:36

awww davvero un bel regalo di natale^^grasie
l'idea del tattoo è fantastica e anche molto arrapante °ç°
auguroni XD

25/12/09, ore 01:49

ooooooooooh! ma sei meglio della befana e papà Barba bianca messi assieme!*_* O era babboNatale?XDun magnifico regalo sotto l'albero...coff...sotto le coperte semmai mi sa^^' ma ti Adoro!*_* Grazie per lo stupendo regalo. GRAZIE GRAZIE GRAZIE e Buone feste e Auguri!^_^ Tanti chu<33

24/12/09, ore 18:50

OMG! Che stupendo regaluzzo di natale! *sbav*
Bravissima! "Questo qui è proprietà privata!"
Ben detto caro!^__^

24/12/09, ore 18:34

Ti ho mai detto che sei amore? \0/
Molto bella, grazie~
Ben scritta come sempre ed errori quasi non ne ho visti quindi non ti devi preoccupare.
Ora, la mora morirà pure tra atroci dolori grazie a Kidd, okay? X'D
L'idea dei tatuaggi ci era venuta più volte e in occasioni folli ma io non l'avrei mai scritta (con tutto quello che dovrei fare: pazzia.) quindi ti adoro perchè l'hai fatto tu. In modo sublime. \0\
Mi raccomando, regalaci ancora cose stupende come questa e buon natale!
Edit: ora che mi viene in mente, le scritte non sono un pò troppo grandi così?
(Recensione modificata il 24/12/2009 - 06:35 pm)