Del Giardino
di Kagura92

29/12/09, ore 21:56

Ah, malefica connessione che mi aveva tenuta lontana da questo gioiellino! Mu e Shaka sono il bene a prescindere, ma se ci infili questo genere di citazioni e le fai svolazzare in quest'aria rarefatta e preziosa, che sembra di sentirne il profumo... allora construisco un altarino per rendere grazie ad Atena della tua esistenza, ecco.
(non so esattamente cosa sto scrivendo, perché sono a Roma a fare la turista, scarpino tanto e dormo poco, e sono in coma già a quest'ora)
E poi... *O* *O* una dedica! E' uno dei regali più belli di questo Natale! Mi emoziona =) (e mi hai battuta sul tempo, che anch'io ho una cosa in cantiere, e tu sei nei titoli di testa XD ...non sto scherzando, ci saranno i titoli di testa).
Maccomunque, tornando alla fic, un'ultima cosa: il giardino. Aww. Il giardino e i passi sulla ghiaia. Virgo è perfetto all'aperto, un tempio non basta a contenere la sua mangificitudine (eh? Che razza di parola è?).
*dona amore alle ShakaMu, al fandom e a Kagu*

26/12/09, ore 16:34

A calci? Ma chi, io, che da quest'estate ti sprono a scrivere una Mu/Shaka e m'impossesso del pc quantomeno per rispondere alle mail e cartoline che mi mandi? :) Utilizzerò questo spazio per risponderti prima di recensire, non me ne volere (e non me ne vogliano Shaka e Mu, argh, ma tanto sono saghista e il mio buon Saga mi protegge - [?]). Un po' per mia negligenza un po' per impossibilità non sto ancora aggiornando il portatile, mentre qui sul fisso è già tanto se riesco a starci qualche minuto! Ne approfitto per farti gli auguri per un buon anno nuovo, dato che già ieri finalmente ci siamo sentite! E qualche parente mi ha messo 30 euro di credito così non avrò problemi a inviare tanti altri messaggini... cerca di non deludermi, Doko! *chiunque si accanisce su Sion e gli ricorda che è colpa sua se non si sente da tempo con il litchoso cinese*
E a proposito di litchi, ecco, scrivi scrivi che sono letteralmente ansiosa di leggere! <3 Credo proprio che prima di arrivare a leggere sarò collassata per i miei numerosi infarti, avrei proprio bisogno di raccontarti un sacco di cose XD come non ricordare e aggiungere alla tua lista i dibattiti sulla sessualità di Aiolia, a cui la piccola Callas è stata iniziata? O quelli sull'IC (XD)? O gli spoiler di fic varie o del LC, che si trasformavano in un pretesto per spornazzare Sion e Doko? XD
Oddio, sembra lo sfogo di un'ubriaca, ma è solo il preludio a tutte le cose che ho da dirti u_u temo che dovremmo fare un viaggio sull'Enterprise per vincere il tempo terrestre e recuperare quello perso. Ci stai?
D'accordo, mi sono giocata il rispetto di Mu e Shaka. Che, tuttavia, dovrebbero sapere di esser stati descritti magnificamente da te. Ora ritorno al portatile, qui mi guardano torvi, ma sappi che ho il cellulare vicinissimo. Me lo sta porgendo un baldo giovine - e se vuoi sapere chi devi rispondere *C* muahahah! *C*
Anch'io ti voglio bene Kagu :)