Il Nostro Amore Segreto
di Scarcy90

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/07/13, ore 16:35

E' stato assolutamente stupendo,bellissimo,meraviglioso e stupefacente!Insomma,a dire il vero ad essere sincera al 100% mi è piaciuto molto di più questo capitolo successivo che quello precedente: Massimiliano e Valeria sono l'apoteosi dell'amore puro ed eterno. Madonna mia,fanno troppa tenerezza sopratutto quando si sono incontrati per la prima volta da bambini e inconsapevolmente i loro destini erano già intrecciati indissolubilmente fin da quando erano ancora due bambini!!Alla prossima,ciao ciao!!

16/03/13, ore 01:49

Bellissima, come sempre. Storie dolcissime, una collegata all'altra dal Destino che li aveva uniti già da bambini, eh eh. Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

03/07/12, ore 22:09

Che dolce che è stato Masi a regalarle il braccialetto con la V, mentre lui aveva la collana con la M :)

03/07/12, ore 22:08

Che dolciiiiii :) Sono davvero carini. E' stato molto bello quando si sono ricordati di quando erano piccoli e il desiderio che ha espresso lei :)

22/03/12, ore 20:02

WOW!!!anche io lo voglioo!!*__*
Capisco benissimo Vale,anche se la situazione che vivo io è ancora peggio:vivere una storia a distanza lo è sempre.
Così come in tutto ciò che hai scritto sei stata in grado di congiungere stile e sentimento:un connubio perfetto.Brava!!!

04/10/11, ore 14:35

Che dolci *_* sono troppo teneri...e la scena da piccoli mii ha fatto morire veramente...mi sono quasi commossa alla fine *_* :)

08/06/11, ore 19:33

Mi chiedo come mai non abbia recensito prima questa shot, visto che l'ho letta un centinaio di volte per come è bella *___*
Il ciondolo che Massi ha regalato a Vale è veramente dolcissimo, e poi Sabrina è un vero genio, farebbe davvero comodo a tutti avere un'amica così XD
Come al solito, ti faccio i miei complimenti!
A presto ^^

05/04/11, ore 16:30

Natale è passato da un po'comunque a qualsiasi mese si lega l'atmosfera natalizia fa sempre lo stesso effetto e questo ricordo dolcissimo di loro due da bambini è molto tenero, due piccoli cuori destinati a un grande amore. Ciao, Annamaria.

30/12/10, ore 14:51

bella! meravigliosa e stupenda...!!
mi hai fatto venire le lacrime agli occhi!!
io li adoro troppo!!

P.S.: ne approfitto per augurarti un buon 2011!
un bacione
Lea

28/12/10, ore 18:54

mi piace troppo leggere questo capitolo ha fatto al improvviso sentirmi felice ke bel natale *-*

28/12/10, ore 17:11

bello! :-)

26/12/10, ore 11:59

Ma che dolce che è questa shot!
Mi ha commosso scoprire che Vale e Massi erano destinati ad amarsi già da piccoli: l'idea che hai avuto è stata veramente brillante, ed è la prova del loro legame indissolubile ed eterno.
Complimenti e a presto ^^
(Recensione modificata il 08/06/2011 - 07:31 pm)

25/12/10, ore 12:23

che dolce questa one-shot.
chi l'avrebbe mai detto che Vale e Massi si conoscevano sin da piccini! xD
E Marco non cambierà mai, amava Vale già dalla tenera età. ha la cotta facile il bambino.
che dolci le parole della ragazza alla fine...
a presto!!

25/12/10, ore 12:11

ciao Buon Natale! :)
che bella questa one-shot.
Sabrina è una grande; bisogna far ereggere un monumento in suo onore perchè è davvero gentile.
che dolce la scena finale quando Massi unisce i due ciondoli.
a presto.

24/12/10, ore 12:49

Non potevi trovare modo migliore per farci gli auguri...questo capitolo mi ha riempito di dolcezza in un modo incredibile, tanto da farmi sentire l'aura natalizia che in questo periodo, non so perché, non riesco a percepire come vorrei.
Per cui, grazie, grazie per questo piccolo sprazzo di Vale e Massi, Massi e Vale.
Sempre loro.
Lui e lei, lei e lui.
Sempre i soliti, battaglieri, orgogliosi, ma tanto adorabili da far stringere il cuore!
Davvero carino questo piccolo capitolo, già già...
Ah dimenticavo...Tanti auguri anche a te, dolcezza! ;)

Buon Natale cara! <3
Un bacione grande, Yuki**