Il Nostro Amore Segreto
di Scarcy90

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/04/10, ore 09:15

I personaggi di questa storia sono così profondi e pieni di sorprese da rendere la storia piena d colpi di scena. i miei vivissimi complimenti all'autrice. ^^

26/12/09, ore 23:34

Tanti auguri anche a te e...grazie. Nicoletta

25/12/09, ore 13:16

ç___ç stupendo!MAgnifico!!
Un Natale così...cm vorrei averlo!!!!
Come è dolce Massi.. *-* Avercelo io un ragazzo così..anzi meglio dire...avercelo un ragazzo!!!!
Il fatto dei ciondoli è stato stupendo... e penso che aiuterò Vale a ccostruire qualche statua a Sabri!!! xDxD
Buon Natale Francy!! :D

25/12/09, ore 12:01

Io non riesco a capire come fai O.O sei un'aliena o cosa???
Veramente... sei DIVINA quando scrivi! Quando lessi 'Il Figlio della Prof' rimasi davvero sbalordita dalla tua bravura. Riesci a trasformare i tuoi pensieri in pure emozioni usando una scrittura semplice ma espressiva.
Riesci a trasformare anche la più normale delle azioni (uno scambio di regali tra innamorati) in qualcosa di eccezionale. Dico davvero, se le case editrici respingessero il tuo libro sarebbe davvero ingiusto!
Questo racconto pur essendo breve mi ha trasmesso tante emozioni.
Mi sono quasi commossa quando Massi le ha messo il braccialetto.
E' per questo che adoro tanto questa storia, perchè mi è rimasta nel cuore quasi come se l'avessi scritta io stessa.
Credimi non esagero, sei davvero molto brava complimenti!
Spero che scriverai tanti altri racconti di Vale e Massi e che il tuo lavoro venga ripagato con la pubblicazione di questa dolcissima storia!
Un bacio, Francesca!

25/12/09, ore 11:33

*___*
Ho i lacrimoni agli occhi!E mi ero ripromessa di non piangere a Natale,fa tè..
Queste tue idee mi porteranno ad avere a Capodanno certe occhiaie spaventose!
Comunque,passiamo a cose più serie:
Era bellissimo!è stupendo vedere questa parte del carattere di Massi,dolce,buono,premuroso e attento a ciò di cui Vale ha bisogno!
Vale poi sta mostrando questa parte del suo carattere in cui caccia fuori le sue emozioni,e mi fanno commuovere *___*
Grazie ancora per questo meraviglioso capitolo!
Non vedo l'ora di leggere il seguito e "La Ragazza delle Macchinette".
Grazie mille ancora!

24/12/09, ore 21:06

Bellissimo regalo di natale..... grazie... è stata una bellissima sorpresa... e mi ha fatto emozionare molto.... soprattutto le parole di massi... che come sempre è dolcissimo con la sua vale.... e poi il bracciale con la V e la catenina con la M come ciondolo... che bellissimo regalo!!!!!!!! massi è sempre massi!!!!!!!!! complimenti ancora ogni volta che scrivi mi regali mille emozioni!!!!!!!!!!!!! grazie mille di tutto!!!!!!!!!!!!! spero che passerai un bellissimo natale e che inizierai il 2010 ancora meglio!!!!!!!!!!! ciao e un kissone grandissimo!!!!!!!!

24/12/09, ore 19:57

che bella questa storia è un bel regalo di natale per noi lettrici!!! cmq grzie per gli auguri e BUON NATALE

24/12/09, ore 19:34

Oh Fracy!!!!!!!!!! Quanto è romantico Massi! Io al posto di Vale mi sarei sentita esattamente cm lei...
Sai che la scena del braccialetto assomiglia tantissimo a un pezzo di una mia ff? Però al posto delle iniziali c'erano 2 cuori... Vabbè, chiusa parentesi!
Bravissima come sempre e auguroni anche a te! Baci

24/12/09, ore 18:50

oh francy ma come ringraziarti per questo bellissimo regalo di natale?!ho le lacrime agli occhi!!ma che teneri i mie due piccioncini!!bè ci credo che vale sia stata male..giustamente stare anche solo un'ora senza poter saltare addosso a quel ben di Dio è davvero una pena!ahahah..lo so,sono una pervertita pure a natale..e devo rovinare anche il più romantico dei momenti!bè,vedo che alessandra amoroso ultimamente ispira..sinceramente io la vorrei strozzare perchè fa sempre canzoni troppo azzeccate ai miei momenti di depressione..ma d'altronde se sto depressa la colpa non è la sua!ahahah..
comunque davvero,sono senza parole davanti alla tua continua bravura,la dolcezza con cui presenti ogni scena,ogni emozione descritta..c'è sempre quel misto di passione(vabè io quella la vedo dovunque!)e di amore vero e puro..e sinceramente,non riesco nemmeno a fare le mie solite battutte deficienti!anche se devo dire che vale zitta zitta,fessa fessa,sta sempre assatanata eh?!ahahah..siamo sempre più uguali io e quella ragazza..
oddio,mi è venuto un brivido quando lei dice "volevo solo lui"..è vero,quando sei innamorata non ti frega di niente e nessuno,crollasse il mondo,tu vuoi solo lui..eh vale,come ti capisco..però tu metti in pratica e io no!!uffàààà..non è giusto..senti io l'idea di farci un viaggetto a lourdes non la escluderei però..una benedizione ci serve..tante volte troviamo pure noi un massi..tentar non nuoce!io l'ho già chiesto a babbo natale,ma sai com'è,quello s'è fatto vecchio e sta rincoglionito.. x cui io non faccio troppo affidamento!
vabè va,èmeglio evitare questi discorsi..allora non mi resta che dire cose dette e ridette..cioè che sei una bravissima scrittrice e vedrai che presto riuscirai a fare qualcosa di serio in questo ambito..non perdere mai la fiducia in te stessa..credi sempre in quello che fai,e vedrai che prima o poi i tuoi sogni si avvereranno..ti auguro davvero un natale fantastico,e spero che questo nuovo anno ti doni tutto quello che desideri..ti voglio bene,un bacione!!

24/12/09, ore 18:05

Bellissimaaaaaaaaaa *__* Questo è stato un perfetto regalino x Natale! Complimenti sei veramente bravissima! Buon Natale anke a te e grazie per averci regalato emozioni stupende! Un bacio e tanti auguri! =)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]