Albero delle Drabble Natalizio
di Little Fanny

14/01/10, ore 00:52

L'ho sempre detto che Morgana è una donna eccezionale. ù_ù
Bella raccolta! La seguirò con piacere.^^

05/01/10, ore 11:28

Ciao!! Ho letto sia la prima che la seconda drabble. Sono entrambe deliziose!
La prima mi ha trasmesso così tanta dolcezza, che mi ha fatta sorridere.
Lascia veramente una sensazione di felicità.. Arthur è così dolce e sornione con Merlin che.. aaw! E poi il micino dà proprio l'idea di aria natalizia.. Un cucciolotto come regalo di Natale, che meraviglia.. Anche se.. ammetto che ci stava bene anche il seguito.. per scoprire ha regalato Merlin al suo principe..
E la seconda.. Oh Gosh! Qualcuno santifichi Morgana! Grande e brava donna. Lei si che capisce tutto! E Arthur che non perde l'occasione.. Ihih
Bella davvero!!!
Brava!!

04/01/10, ore 20:58

WoW...Che dolceeee^___^

04/01/10, ore 17:17

Oh che dolce! ** Oggi mi ci voleva proprio questo dolcetto.
Arthur, Arthur, finge anche di voler scappare e sottrarsi al tradizionale bacio sotto il vischio?? tztzt *scuote l'indice con aria saccente* adorabile e Morgana... l'adoro! Brava, complimenti!
ps:inoltre mi hai fatto venire in mente una cosa con un rating un pò più alto del mio standard XD
Baci!

04/01/10, ore 16:26

Molto carina anche se non trovo sensato che Merlin, dopo 'aver guardato un punto imprecisato oltre le loro teste' si faccia avanti in quel modo.

04/01/10, ore 16:13

Morgana è la Santa Protettrice dello Slash e noi la amiamo e veneriamo per questo!
Direi che Arthur avrà pure la faccia di bronzo, ma quella palpatina al mucchetto d'ossa se l'è goduta, eh? XD
E per fortuna che c'è Merlin, perchè le tradizioni vanno rispettate. Assolutamente. (E se poi son così piacevoli, meglio ancora! XD)
Bella fic, son contenta che l'iniziativa non sia finita.

PS: e grazie infinite dei commenti.
kiss

27/12/09, ore 20:25

Veramente dolcissima,la adoro!^^

24/12/09, ore 20:31

Waa ma è dolcissima! Mi ci voleva proprio questa fic dolce dolce come regalo di Natale ^_^ Posso prenderlo come tale, vero? *Ichi guarda con occhi enormi e pucciosi*
Tenerissima, io adoro i gatti e l'immagine del batuffolo nero sotto la neve e di Merlin con i fiocchi candidi tra i capelli?? Bellissima, un'immagine stupenda!
Arthur poi è così dooolce... pucciosa davvero. Appena ho un pò di tempo me la rileggo con calma perchè merita davvero.
Bravissima *__*

24/12/09, ore 20:20

questa fic è pucciosissima, celo vedo proprio bene Merlin nelle vesti del salvatore di creture indifese.
PS Chissà cosa regalerà Merlin ad Arthur Kukuku (risata malefica)

24/12/09, ore 18:59

E' semplicemente deliziosa, tesoro!!
Una fic dolce al punto giusto, che fa scaldare il cuore!
Un abbraccio e tanti auguri!
ely