Il sogno di una vita
di kyelenia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

WOW!
Ho trovato questa fanfiction per caso, mentre cercavo qualcosa da leggere, circa un oretta fa e... dire che ho mangiato ogni capitolo è poco o_o! Scrivi da Dio! Io poi amo le cose introspettive e i tuoi capitoli si sono fatti amare alla grande!
Quando ho letto che Harry stava con Ginny e che c'erano di mezzo i bambini all'inizio ho avuto paura che si trasformasse in una storia dai temi moolto difficili e mooolto pesante... e invece, tutto al punto giusto! Nonostante la malinconia mi è piaciuta tantissimo! Anzi, mi correggo, mi è piaciuta tanto anche quella! E non sono stata per niente delusa del finale: l'idea che hai avuto di lasciare tutto all'immaginazione del lettore mi è piaciuta e questo perchè sei riuscita a renderla bene!
Brava brava brava brava! Davvero, i miei complimenti!

L'ho letta tutta fantastica anche se ti vedo molto orientata per le storie drammatiche un po' fuori dal personaggio Draco così debole da tentare il suicidio anche se per Harry lo sforzo lo si può fare... nelle note finali ho letto che volevi farla finire male mi è piaciuto il finale aperto anche se in fondo la mio cuore romanticoso Harry sarà un padre meraviglioso accanto alla nuova creatura ma la sua vita sarà finalmente divisa col suo bel biondo... volevo sapere se hai intenzione di scrivere un proseguo, se si spero che sia positivo la vita normale è già amara di per sè almeno nelle FFC vediamo di far fare bei sogni romantici invece che incubi...
Da una tua Grande Fan un immenso GRAZIE per ciò che metti in rete,,, GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!!!!
Ciao
Schiumi (Alessandra)
Auguri

io sono per il finale draco e harry love forever..
ma d'altronde io sono una romanticona.
non ti nego che avrei preferito una presa di coscienza da parte di harry più decisiva..senza aspettare il ritorno casuale di ginny.
però harry un pò imbranato lo è sempre stato e a noi piace così..
aspetto la prox ff.
grazie
morganasiny

Mmmmh un finale davvero molto interessante >.> ho imparato a prendere le cose per quello che sono, senza farmi troppe domande. Si apprezzano molte più cose in questo modo. Così come ho apprezzato questa storia, considerando che il tuo intento era quello di descrivere la crisi di due uomini che scoprono il 'vero' amore, ci sei riuscita alla grande. Non avrebbe avuto senso continuare. Forse in un'altra fanfic magari...ma chissà!
Ho il brutto viziaccio di correre alla fine per leggere i tuoi commenti, leggendo di un finale aperto mi è saltato il cuore in gola °O° di solito ci rimango sempre malissimo! Ma questa volta il finale non poteva essere diverso, mi piace pensare che la piattola Weasley-femmina si levi dalle balle e Harry sia finalmente felice con la persona che ama! Draco se lo merita :D
Spero che non ti fermerai e continuerai a renderci partecipe della tua fantasia e della tua voglia di scrivere...prometti grandi faville e favelle XD
A prestissimo mia cara, lascio il mio segno anche per l'ultimo capitolo.
Come sempre, fedelissima, Strix '*'

Non potevo mancare all'ultimo capitolo! Nonostante il mio pc stia cercando di abbandonarmi! Beh mi hai stupita! Non mi aspettavo rimanessero amanti, nè che il tutto venisse fuori così.
Beh un'idea sul finale ce l'ho, ma ovviamente...me la tengo.
Comunque, ora che è finita, grazie di cuore per averla condivisa con noi e soprattutto, torna presto.

11/03/10, ore 14:13

E finalmente quel tardone di Harry l'ha capito!Porca miseria c'è voluto un avvelenamento per fargli aprire gli occhi...è proprio tardo XD ma almeno lo ha ammesso >.>
Scusa se ci ho messo tanto a recensire,questa volta purtroppo non sono la prima
-____-' ma fa nulla ^.^
Ho temuto seriamente che Draco rimanesse incosciente per un bel po',ma per fortuna alla fine si è svegliato @.@ spero che si riappacifichino al più presto,anche se sento che il caratterino di Draco non tarderà a riemergere!
Quanto amore e preoccupazione nelle carezze di Harry @.@ (aria sognante) meraviglioso!!!!Almeno per una volta nella vita penserà a se stesso e lascerà perdere la piattola Weasley femmina! :D di questo sono contentissima!
Aspetto con estrema urgenza il prossimo capitolo,e nel frattempo,ringrazio la tua mente per aver partorito questa fanfic ^-^
Come sempre, fedelissima Strix '*'

09/03/10, ore 20:44

Oh è uscito benissimo!

E' proprio vero che spesso ti accorgi di quanto tieni a qualcuno solo nel momento in cui lo stai perdendo. Ed Harry ora lo sa. Sa che non avrebbe provato nulla del genere per Ginny se fosse stata lei a essere lì. Oh si, senso di colpa magari si, preoccupazione anche. Ma non quel terrore di essere lasciato solo.
E Draco che pian piano nel suo subconscio lo sente, sente Harry anche perchè è l'unica persona che vale la pena di sentire!

PS: ma l'hai ricevuta la mail?

09/03/10, ore 20:35

OOOOOOOOOOOOOOOO io amo questa stori!!!!

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!

Hai tutto il mio sostegno!!!

05/03/10, ore 22:03

E mi lasci così,con l'amaro in bocca :( beh, almeno ora sono un po' più sicura che non sia accaduto nulla di irreparabile...giusto?!?! >.> (sguardo truce)

Nonostante questo capitolo fosse di transizione, mi ha rapito molto. Mi sono isolata mentre lo leggevo...ma quando sono arrivata alla fine ho rallentato se no sarebbe finito troppo prestoooo >.< che brutto avvicinarsi alla fine di un capitolo ed accorgersi che rimane davvero troppo poco per riuscire a risolvere la situazione -_____- ma meglio, così aspetterò con impazienza il prossimo aggiornamento! Cosa è successo al mio Draco? Si riprenderà vero? Non vedo l'ora di leggere del loro incontro...@.@ (aria sognante)

Le frasi che ho preferito sono state senza dubbio queste: Le sembrava assurdo come una persona che lei aveva sempre considerato misurata e controllata potesse esprimere dolore liquido attraverso e le iridi argentee. Colore del mare specchio di una tempesta.

Bellissime...dolore liquido...non ci avrei mai pensato :p

Complimenti mia cara e alla prossima ^^

05/03/10, ore 20:47

Effettivamente qui non accade "nulla", inteso come fatti.
Ma ne viene fuori ancora di più la lungimiranza di Hermione, e il suo aver capito, come sempre, molto più degli altri. Al punto di insistere per salire, al punto di capire che qualcosa non andava molto meglio della moglie di Draco.
E che dire di Astoria? Quel matrimonio combinato, di facciata, che ha portato ad un rapporto così distaccato che persino una "nemica" arriva dove non è arrivata lei.

02/03/10, ore 17:11

°O° aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah >.< non posso crederci!No no no no no e no!Non puoi lasciarmi proprio così...dimmi che Draco si riprenderà ora che quel deficiente ha capito di aver sprecato l'opportunità migliore della sua vita @.@

Decisamente un ottimo capitolo,Herm è stata dolcissima, se non ci fosse stata lei non penso che harry avrebbe realizzato facilmente la portata dei sui sentimenti. Il tuo modo di narrare e descrivere mi piace molto, introspettivo al punto giusto e riesco facilmente a vedere come ogni parola sia scelta con cura e niente lasciato al caso...anche se so benissimo quanto i personaggi si ostinino a muoversi da soli!A volte fa paura questa cosa XD

Devo assolutamente sapere se Draco sta bene...ti prego non avere idee funeree in mente!Beh, alla prossima allora!

02/03/10, ore 08:24

Chissà se ora Harry realizzerà che quella seconda possibilità gli sta sfuggendo di mano, se si renderà conto di quando Draco soffrisse.
Draco, che sembra freddo, impassibile, acido. Ma che alla fine non riesce a sopportare un dolore tanto grande, perchè, io ne sono convinta, ama forse meno degli altri, ma quando lo fa lo fa più intensamente.

27/02/10, ore 00:07

Ed eccomi qui!
Non ti avevo abbandonata, ma mi ero presa una pausa da FF.

Ci sono delle persone al mondo che sono parte di noi. E non parlo di amori romantici, ma di quelle persone che hanno condiviso tante cose con te, che ti capiscono con un solo sguardo. Hermione per Harry è questo. Magari DOPO farà il grillo parlante, ma ora sa che non può. Può solo salvarlo.
Tornando a Draco, è ferito, attacca perchè si sente debole e questo Harry non l'ha del tutto capito. Ma non ha ancora nemmeno capito che la sua vita non può continuare così come il mondo vorrebbe.

PS ti ringrazio delle tue parole, ma in realtà sei tu l'autrice che ispira il tutto :)

23/02/10, ore 22:45

Evvai! >.< Stasera sono anche io la prima a lasciarti una recensione :D
E' tutto un circolo vizioso :P
complimenti anche per questo capitolo,Hermione è un personaggio molto utile,mamma Rowling è stata un genio a crearlo! Viene sempre in soccorso nelle situazioni difficili,serve a dispensare consigli grazie al suo comportamento impeccabile e tu l'hai utilizzata in modo così naturale che mi sono sentita più vicina a lei,come mai mi era successo,è stata così cara a comprendere la situazione e correre a salvare harry @.@
ma che vuol dire che si sarebbe consumata una tragedia?!?!?!Cosa hai in menteeeee?????? *w*
E poi,non ti dico la mia faccia quando ho scoperto che ginny era incinta! Mi si è srotolata la lingua per almeno un metrooo!!!Ma insommaaaaaa,che colpo di scena assurdo!Ora quella biiiip avrà un motivo in più per tenere legato a sè harry è_é e questo fa 'perdere punti a Draco!Maledetta!
Ti potrà sembrare un commento stupido,ma mi è piaciuto molto il nome che hai scelto per il locale "Divino Rosso",davvero molto bello!Se un giorno dovessi aver un locale,ci farò un pensierino XD
Per quanto riguarda Draco mi piace molto il modo in cui lo hai caratterizzato,insomma ormai sono cresciuti,stiamo parlando di uomini e visto che la Rowling ci ha lasciato carta bianca possiamo liberare la fantasia!Secondo me il suo carattere avrebbe preso questa piega :D
Comunque,tirando le somme (mi perdo sempre il 1000 parole -_-') capitolo bellissimo,finalmente le acque iniziano a smuoversi...dopo questo tentativo di parlare con Malfoy cosa accadrà?Mmmmmh mille dubbi,ma temo dovrò attendere :P
Come sempre attenderò,
Fedelissima strix '*'

23/02/10, ore 16:41

scusami per il tremendo ritardo,ma l'importante è esserci no?!?!ed eccomi qui :P
questo capitolo mi ha lasciato di stucco °o° si,insomma mi aspettavo che harry fosse così preso dai sensi di colpa che iniziasse a vaneggiare e farsi 1000 fash...ma da qui a lasciarlo davvero NOOOOO!!!!
Ma poi Draco è sempre Draco,maturo + di harry, responsabile delle proprie azioni >.> ma dico io,come si fa a lasciare uno così?!?!Ah,questo harry non lo capirò mai XD
Nonostante tutto credo che la piega che i tuoi personaggi hanno preso non sia poi così lontana dalla verità,certo sempre se tieni conto il lato yaoi della faccenda.
Molto brava anche questa volta,attendo con ansia e pazienza il prossimo capitolo...qualcosa dovrà x forza succedere!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]