Sfigati
di figghio

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/06/11, ore 20:20

hahahahaahahahaha oddio e io ke credevo fosse invece il sogno di ogni uomo!
oddio ma poi ke ci faceva lei con un salvagente in mezzo al bosco? ci mancava solo la corsa a rallentatore e la musiketta ke eravamo in baywoch (o come si scrive).
davvero spassosa anke se la coppia harry/ron nn è la mia preferita.

mimi
11/07/06, ore 22:47

mauhahaahhahah che figata!!!!!

1234
21/02/06, ore 18:25

io resto del mio parere.....demenziale non vuol dire "FRASI A CASO" e comunque....ho girato efp penso meglio di te...(riferito a bellatrix_black)e le critiche vanno accettate senza che l'autore abbia bisogno di avvocati!ognuno la pensa come vuole, ma se non è in crado di accettare le critiche non pubblichi le ff!ah....non ho idea di chi sia********** XDXD

29/01/06, ore 15:51

ma mi spieghi cosa ti sei fumata??? dici la verità nn avevi nulla da fare!! cmq simpatica!

22/01/06, ore 20:40

Vi prego,Ungaretti si rivolterebbe nella tomba ad essere paragonato a questo. Demenziale non significa scrivo cose a caso senza logica abbondando di volgarità che non si limitano alle parolacce. L'equazione volgare=divertente è banale e infruttuosa. Far ridere non è poi così immediato come sembra, a quanto pare. Servirebbe una trama, un senso logico, magari. Altrmimenti sarebbe sufficiente mettere in fila delle lettere a caso e vedere cosa succede.

Luna
21/12/05, ore 18:35

Ahahah! Non avevi proprio niente da fare nè? Bella però

figghio
18/12/05, ore 11:26

Bhè...essendo da un po' che non venivo ho deciso di venire a vedere se magari il mio account esisteva ancora e sorpresina: mi trovi dinanzi a me un po' di recensioni in più! Ma che tesorucci! Il regola di natale. In alcune mie fan fictions h0o letto che ci sono dei commenti in più, tutti negativi, e, presumo, dal modo di recensire e di scrivere credo che sia la stessa persona o più persone che sin son messe dacccordo. La mia risposta è questa: so che fanno schifo, almeno quelle che io definivo "Demenziale". Ovviamente è passato tanto tempo da quando le scimmie urlatrici che avevo in corpo hanno scritto queste ff, e,pensandoci ogni tanto, sono arrivato anch'io a vedere queste ff delle cose estrememamente idiote. Se non ti han fatto ridere affari tuoi/vostri (ancher se credo che tu sia semprer la stessa persona, che avendo paura di inserire il suo nick, dove, mantenere l'anonimato è facilissio, e dove, nessuno può contestarla per una recensione così, lo stesso cambia nome ad ogni recensione). Ad ogni modo, le tue/vostre recensioni mi danno un piacere insolito: infatti, noto con piacere che tu/voi non avete recensito le mie ff che non avevano lo scopo di far ridere. Come Diavolo Rosso, come Ricordi di una vita... e noto che non avete recensito neanche Potty e Changy.... Questo mi fa capire che, pur non apprezzandole, non le ritenete INdegne di essere lette o recensite, e così non ti/vi sei/siete espresso/espressi in quelle ff. Questo mi fa pensare, ma correggimi/correggetemi se sbaglio, che magari ormai, dopo aver letto le ff stupide, non riusciate più ad esprimere un giudizio positivosu di me. Ma sappiate che non mi interessa. E quello che più mi fa sorridere, è che hai scritto "in trent'anni"... Quindi sei, presumibilmente, nell'età tra i 30 e i 40 anni... ciò che mi salta in mente è.... Come fa una persona, all'età in cui si ritrova, ad irritarsi e aD INdegnarsi a tal punto, solo leggendo una ff??!! Lo so che mi sono spiegato male... Quello che voglio dire, è che se veramente, come dici di essere, fossi intelligente, oltre che a usare i tempi verbali dell'italiano in modo SUBLIME, probabilmente, non arriveresti ad infervorarti a tal punto per una semplice schifezza di ff. E questo mi fa pensare anche che tu sei una persona molto agitata, che non gli resta altro, dopo una giornata di lavoro, che leggere o scrivere le cose che vengono p ubblicate in questo sito. Prova a ragionare: se veramente fossi te una persona razionale, avresti scritto una cosa del genere?? Io di recensioni negative ne ho ricevute! Ma nessuna sprizzava la rabbia come le tue. Perchè è proprio la rabbia che esprimono. Riguardati. Io in questo periodo, vivendo FUORI di casa, DISTANTE dal computer, mi son reso conto di com'è la vita e riesco ad ammettere i miei errori, anche suelle mie passate ff, che un tempo difendevo come figli.... fa un esame di coscenza. Anche se prevedo una risposta ancora peggio di quella che mi hai propinato! Comunque sia ciao! XDDDD Figghio

YMCA
11/12/05, ore 12:04

Parliamo di questa storia.
Ha una trama? No.
Ha uno stile accattivante? No: non ha stile chi in meno di dieci righe (scritte a caratteri cubitali!) riesce a infilare ripetizioni.
E' volgare? Certo che lo è! "Le tette che rimbalzavano" e "lo trombava di brutto" non sono forse volgarità? Oh, capisco che per chi vive nella filosofia del: "peto = salute; rutto = virilità" le suddette frasi siano degne di Buckingam Palace, ma non è così. Non tra chi non ritiene che grattarsi le chiappe, pulirsi i salotti, stuzzicarsi i denti e poi dare la mano a qualcuno sia prescritto dal Galateo!

E' semplicemente ciò di più insensato, stupido e brutto mi sia mai stato dato di leggere; dal computo, Figghio, escludo ovviamente le tue fanfictions che sono tutte più o meno INdegne di nota.
Vorrei chiedere a chi è morto dal ridere se la sua era una risata isterica. Potrebbe anche essere che i suddetti abbiano avuto una vita infelice: essendo questa una delle disgrazie minori, si sono sfogati prendendola con allegria.
Può essere, può essere tutto.

Francamente, Figghio, tu pensi che "Demenziale" significhi: "Ti è concesso di scrivere qualsiasi sciocchezza (e altro sarebbe il termine!) ti venga in mente, senza curarti di trama e forma"? Ma hai una vaga idea di cosa sia il genere Demenziale? Più in generale: hai una vaga idea di cosa sia una storia?
Io credo di no.

Voglio rispondere anche a colui che ha paragonato tutto questo a "M'illumino d'immenso": taci, ti prego. Dimostra di avere un'intelligenza, per quanto ben nascosta.
Come puoi paragonare questa cosa al genio d'Ungaretti, a una poesia su cui sono stati scritti saggi su saggi?
Sai quegli oggetti ingombranti che ti ritrovi per casa, con un rivestimento in genere colorato e con, all'interno, dei fogli bianchi con dei segni neri sopra? Sono libri! Prova a leggerne uno: magari ti farà capire qualcosa, magari ti farà smettere di definire "genio" siffatta schifezza (e mi riferisco a "Sfigati" non a "Ungaretti").
Mi auguro, di cuore, che coloro a cui definirai il "genio" portando questo esempio ti facciano arrestare e internare. Mi auguro anche che nella clinica in cui ti rinchiuderanno sia prevista la fustigazione almeno tre volte al giorno per vilipendio alla cultura!
"Scherza coi fanti ma lascia stare i santi": i Grandi non toccarli quando commenti queste baggianate.

Krum
10/12/05, ore 21:34

Se posso chiederlo: il motivo per cui hai intitolato la parodia "Sfigati" quale sarebbe? Dalla trama (chiamiamola così visto che non c'è né intendevi metterla) non si evince da alcun dettaglio che Ron e Harry lo siano... o devo pensare che "gay" equivalga a "sfigati" nel tuo vocabolario? Comunque l'idea in sé non è male, anche se potevi scriverla in un italiano migliore; "tranquillizzare", per esempio, ha due L. Ritenta, sarai più fortunato!

gigia990
04/11/05, ore 22:17

Sono veramente senza parole...é fantastica!

Train
04/11/05, ore 19:18

Mi sono cadute le braccia appena ho letto le prime parole della ff cmq alla fine mi sono sbellicata dalle risate... non la smettevo più!!! X°°°D ...complimenti!

sara
02/11/05, ore 18:12

divertente: Harry che rifiuta Pamela Anderson x Ron.

21/08/05, ore 21:50

BUAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XDXDXD Aiuto sto morendo! bellissima! Nonostante io adori lo slash questa presa per il cu** è perfetta! geniale! XDXDXDXD tr bella^^ bravo^^

Kathlyne
08/08/05, ore 21:48

Davvero forte^^.

Uriko
30/07/05, ore 13:49

è fortissima!!!XD sei troppo grande e non la trovo assolutamente volgare e poi, scusate, la volgarità la si trova dappertutto oggi giorno!!! continua così mucho

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]