Camomilla al finocchio
di Rowena

06/02/12, ore 21:58

Rieccomi qua! X°D La recensione non sarà il top, stavolta, perché le risate tarpano un po' la mia abilità di scrittrice, sai com'è X°D
Spero non te ne avrai a male se, a partire da oggi, non potrò che collegare Remus, Tonks, Sirius e Molly alle tue due storie camomillose. Il loro destino è segnato X°D
Mamma mia, se ripenso al momento in cui io e Fera abbiamo scoperto - in contemporanea - QUALE sarebbe stato il pairing della storia! X°D I capelli quasi bianchi di Tonks saranno i miei, stanotte X°D E non far caso al fatto che continuo a cacciarti questi stupidissimi 'X°D' ogni tre parole. Davvero, non posso farne a meno!

La storia è esilarante sotto OGNI punto di vista (un encomio speciale alla parte iniziale: nanna in casa Tonks e i drammi di Andromeda), e grazie alla tua specialità di non sottovalutare l'importanza dei dettagli, riesci ad accrescere ulteriormente l'ilarità convulsa che la tua storia può (e, sospetto, DEVE) indurre X°D

Brava, bravissima come sempre! (Sì, nemmeno io, come sai, sono molto appassionata di Slash, ma a questi livelli posso arrivare XD)
Tanti LoL! (E baci)

06/09/10, ore 12:49

è troppo divertente, mi sono ammazzata dalle risate! Corro subito a leggere l'altra!

26/12/09, ore 12:34

una parola, esilerante!

24/12/09, ore 23:16

sono letteralmente stramazzata a terra dal ridere!!!
Mi piace molto, e anche la storia della relazione è delicata, assolutamente lontano dalla volgarità. Anche se personalmente credo che ci sia una spiegazione dietro alla visione di Tonks, è comunque assolutamente confortante sapere che Piton non si scoglie a contatto con l'acqua...
:D
COMPLIMENTI!!! E BUON NATALE!!!
arylupin