My life and him
di Mapi D Flourite

26/12/09, ore 14:23

Oh. Mio. *sdeng!*
Non... non so cosa dire, davvero, anche perchè ci ho rimugianato un giorno intero per trovare le parole giuste per commentare questa cosa, ma evidentemente è chiaro che io non ne sia in grado.
Questa fanfiction non solo mi ha resa felice, mi ha resa più che felice, probabilmente non esiste nemmeno una parola per descrivere come mi ha fatta sentire.
Ti doco solo che è bellissima - e non posso fare a meno di gongolare un pochino se penso che per me hai scritto la tua prima song fic XD - e scritta benissimo, così bene che le parole scivolano via come se fossero immagini.
Hai reso una Bulma perfettamente IC, innamorata ma senza quel velo di dolciastro romanticismo da ragazzina alla sua prima cotta, una donna fatta e finita, con due palle così - infondo se ne accorto anche Vegeta XD - disposta a combattere fino in fondo le sue battaglie con le armi che lei ha a disposizione come il cervello e la sua femminilità.
E' difficile dire quale parte mi piace di più Vegeta descritto in calzoncini perché in tutto ho ritrovato quello che mi ha fatta innamorare della coppia a partire da una Bulma che vorrebbe salvare Vegeta da tutto quello che, prima o poi, finirà per divorarlo, fino ad arrivare alla Bulma che alza le mani al cielo per poter fare di tutto pur di aiutare il suo uomo. Però, se proprio devo scegliere, dico che la mia parte preferita è la seconda che, anche se di pochissimo, prevale sulla altre.
Mi piace come hai descritto di Bulma che desidera che Vegeta si trovi un'amante perché il paradosso che nasce - infondo vedere il proprio uomo con un'altra donna è la paura di tutte - è qualcosa che può esistere solo in una relazione come la loro e che tu sei stata fantastica a capire e a rappresentare. Mi è piaciuto molto.

Ok, ho scritto un sacco di parole a vanvera, ma voglio che tu sappia che questo è stato il regalo più bello che potessi ricevere e che ho ricevuto.
Ti voglio bene anche io.
Sonia.
(Recensione modificata il 09/02/2010 - 04:20 pm)
(Recensione modificata il 01/07/2010 - 01:09 pm)

25/12/09, ore 22:49

Assolutamente bellissima! Ti assicuro che mi ha molto colpita^^ Spero di poter leggere qualcos'altro di tuo su questa bellissima coppia^^ kiss kiss e buon natale^^