Christmas in Love
di Obito Uchiha

28/12/09, ore 22:26

In ritardo, ma non è una novità! XD Auguri Jèè! Questa ff è troppo kawai *^* io adoro Ed che fa il papà e adoro già i suoi cucciolotti, poi ben tre figli, si è dato da fare il nostro bell'Alchimista XD Molto brava Jè, un bellissimo regalo di natale!! ( solo io nn riesco mai a scrivere nulla x le feste ç__ç )Ehm....Ed dorme a lavoro, non si fa! XD Hai detto che è collegata con ua long a cui non riesci a trovare il titolo?? E' la stessa che mi hai fatto leggere?? *^* Devi trovare assolutamente quel titolo, devi postare la long *^* Beh, nn ho altro da dirti, ti faccio ancora tanti auguri!! Baci^^

27/12/09, ore 18:18

Ah ma che puccia <3
Corta ma carina, mi piace come scrivi ;D
Te l'avrò augurato minimo quattro volte, ma ancora buon Natale!! :3 (In ritardo.)

27/12/09, ore 03:10

Jèèèè *____* Mi sembra soltanto ieri che mi chiedesti di betare la fic... è stato un piacere, don't worry ;)
Sulla fic, non ricordo se l'ho detto oppure no, posso dirti che è davvero kawaii, tenera, e che è davvero adatta al periodo natalizio *O*
No scrivo altro perchè è tardi, e rischierei di eccedere in stupidaggini xD
Bye ^^

25/12/09, ore 19:58

Che carina...^^ Auguri di Buon Natale :) Comunque non proprio moooolto in fondo, però nulla per me è come il Royai *occhi sognanti*...che ci vuoi fare, sono così XD