La danza delle stagioni
di redeagle86

09/05/11, ore 22:40

è gia ste storie sempre con il colpo di fulmine a vabbè brava mi incuriosisce molto

19/03/11, ore 00:22

Un pò in ritardo per recensire, ma dovevo farti sapere quanto io ti ritenga divina nello scrivere.
Davvero, mi hai saputa coinvolgere come solo pochi sanno fare, e dire che non è nemmeno la coppia per cui parteggio io...
Non ci sono parole per descrivere questa fic, se non che è meravigliosa.
Il tuo modo di scrivere è travolgente, sconvolgente a volte...
Mi hai saputa davvero far emozionare.
A te vanno i miei più vivissimi complimenti, sul serio, sono pochi quelli dotati di un così grande talento.
Continua a coltivarlo, te lo dico sinceramente, perchè vale la pena farlo fruttare anche in futuro.
Ovviamente, la fic è finita tra le preferite.
Un bacio, e ancora complimenti

_BlueLady_

15/12/10, ore 19:19

wow bella è dire poco!!!! sto capitolo è fantastico, no anzi tutta la storia è fantastica!!! Ma come fai ad essere così brava a scrivere spiegamelo!!! (lo dico e lo ripeto Alessia 6 una pazza furiosa!ndShade) (Shade chiudi quella bocca o giuro che ti pianto un tacco 13 nelle p***e, chiaro?!?! ndme ) (NN lo faresti MAI! ndShade) (Tu credi?! * io guardo Shade con occhi da omicida *ndme) (EHMMM… lo sai che ti voglio tanto bene, vero?! ndSHade) (SHADE S*****O MI TRADISCI CON L’ALESSIA!?!?! ndFine) (Fine, NN è che sei gelosa?! ndShade) (Bhè, io… ndFine) (Fine! NN gliela dare Vinta! Digli che ti fai con Brith se lui ti tradisce ndMe ) (No con Brith noooooo ndSHade) (muaaaaaaa ndMe e Fine) va bhe cià! Questa nostra chiacchierata mi ha fatto perdere tempo! o recupero adesso!!!!! Muaaaaaaaa !!!!!! un Baciotto grande grande!
P. S. Mi piace la tua storia. L’ho già detto? e va bhe te lo sorbi!
Un Kissone! A Pressssssto!!!! =) =) =) =) =) =)

04/12/10, ore 18:06

E' la mia prima recensione e...sinceramente non so cosa dire perchè...non voglio risultare ripetitiva(come sempre d'altronde Ely)
Allora...tu sai benissimo cosa penso delle tue storie,per me sono DIVINE
Anche questa non è da meno anzi...è una delle mie preferite.Mi è piaciuto tantissimo la personificazione dell'estate in Fine e dell'inverno in Shade e anche la loro storia tormentata ^^ in stile Ely si può dire ^^
Bhe...penso di aver detto tutto...continua così mi raccomando...che rimani sempre la mia scrittrice preferita
(La Mery)

07/11/10, ore 20:49

Bella e poetica.
Ho aspetato tanto per leggere il prossimo, molto romantica<3.
Che brava che sei!

21/10/10, ore 13:50

Alla fine l'hai finita :D Ho aspettato tantissimo il momento di scoprire come sarebbe finita. Una storia triste e malinconica, ma forse potrà esserci un seguito. Forse.
Scrivi benissimo, continua così ;)

20/10/10, ore 23:14

stupendo!!

13/10/10, ore 17:13

Bellissima ^^

13/10/10, ore 17:11

devo dire che è davvero bellissima....
lo letta sul forum di principesse gemelle tanto tempo fa...
mi hai davvero commuovere...
è bellissima...
spero scriverai altre storie..
ora vado ciaooo

18/06/10, ore 17:42

Io..Io.. Non ho proprio parole per descrivere ciò che ho letto! E' una storia assolutamente fantastica che esula da quelli che sono i normalissimi "cartoni animati"! L'accostamento FineEstate e ShadeInverno è bellissimo e l'effetto che ha provocato la loro unione, beh.. Ancora dobbiamo scoprirlo ^^ Complimenti anche per la 'leggenda' locale, molto ben strutturata :) Ancora complimenti e buona fortuna per il seguito

25/05/10, ore 22:37

Bella questa storia, sembra poetica.
é belo il paragone Shade Inverno e Fine Estate.
Devo dire molto brlla.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

20/04/10, ore 22:19

ciao...fantastico capitolo...spero che lo continui.....

18/03/10, ore 14:18

io non posso credere di non essermi mai accorta di questa ff.
spizzicavo su efp e mi sono ritrovata per caso sul tuo account con un titolo sconosciuto su Twin Princess.
si, la tua accanitrice lettrice è gunta anche stavolta v.v
ebbene l'ho letta tutta d'un fiato e non posso che dirti che è bellissima e molto poetica.
è bella la figura della danza delle stagioni, di Inverno ed Estate che danzano insieme ma che in realtà no si possino toccare. perchè se lo facessero sarebbe la fine.
ma invece è successo. la storia narrata su Wonder s'è avverata e in quel famoso ballo Inverno ed Estate hanno ballato insieme. ma non hanno semplicemente ballato, non hanno semplicemente percepito l'uno il calore o il gelo dell'alto. si sono innamorati.
un colpo di fulmine come dice Bright.
e adesso che Inverno si sente incuriosito da Estate, e che Estate continua ad avere quel vuoto sullo stomaco malgrado la colazione, che succederà? basterà negare l'evidenza?
sono innamorati ma non possono.
perchè Inverno e Estate non possono stare insieme.
eppure Shade e Fine sono destinati l'uno all'altra.
e se un solo ballo è stato in gradi di unirli, csa riuscirà a dividerli? forse per il bene di Wonder, chissà.
sono molto curiosa, mia cara.
ah, e poi che carini Rein e Bright XD
complimenti vivissimi ancora. per il tuo stile, le fantastiche idee che ti vengono!
bacioni

16/01/10, ore 17:28

Wow devo dire ke questa fan fiction è stupenda.. il paragone tra l' estate e l' inverno o il lupo è l' agnello è davvero stupendo.. Non vedo l ora ke tu posti il prossimo.. ora la metto anke tra i preferiti..^-^

15/01/10, ore 23:01

wow che bello cosi l'agnello si innamorò del lupo bellissima continuala presto kissolo