Stupid and wonderful Christmas
di Ulissae

29/12/09, ore 17:25

Oh, ecco che finalmente arrivo a leggerla anch'io XD
Da fan dello slash quale io sono, non posso che essere contenta delle tue slashate su Aro e Caius *-*
Davvero carina questa drabble; hai reso molto bene le sensazioni sensoriali: la vista dei cuscini di seta rossi, il freddo all'esterno, il collo - *WWW* - di Caius... sembra di essere davvero dentro alla storia.
Brava Lalluz, che alimenti sempre i miei deliri slah!
Fra

P.S: riguardo al voler vivere un Natale così con Aro, posso immaginare che attore ti figuri per la sua parte? XD

27/12/09, ore 00:02

Occheddolce, occhccarina. Ma come parlo?
Bah. Dunque. Slash in Twilight, questo deve essere il paradiso. Boh, sarò morta e non me ne sono accorta? Ma no, ma no. Sto solo delirando, ma questo è normale.
Lau, mi ci voleva una cosa così. Sono un po' in crisi per una perduta ispirazione, ma questa lettura mi fa star meglio, sìsì. Caius è adorabile nel modo in cui l'hai descritto *w* Be', non c'è molto da dire. Sicuramente quei due sporcaccioni - ma lol - hanno passato un Natale più interessante del mio *già*.
La voglio pure io la sciarpa rossa!
E chiudo.
Bella.
ps: non lo so, ci vengo al CoS?
pps: Ma anche il pen and brushes attira!
Delirio finito. Bye.

25/12/09, ore 15:53

che bel regalo di Natale! Molto dolce come storia, pur mantenendo l'IC, cosa non scontata. E un'ottima storia per la sciarpa rossa!

25/12/09, ore 15:02

bellabellabellabellaaaaaaaaaah!!!!!!!!!!!!!
Sul serio, non potevo aspettarmi un regalo di Natale migliore di questo...ommiodio, non riuscitò mai a trovare un superlativo abbastanza superlativo per definire questa fic. E' assolutamente, innegabilmente splendida.
Fai veramente bene a scrivere, Lalla. Ci fai un favore a tutte. E' semplicemente meraviglioso.
Non ho parole.
Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E buon Natale a tutti (anche a Caius e Aro, anche se sospetto che adesso saranno...ehm...impegnati XD)!!!!!!!!!!!!

25/12/09, ore 14:55

La amo** la amo sul serio! è perfino più bella della precedente, ci credi? sono riuscita ad immaginarmi la stanza accogliente ed il paesaggio fuori dalla finestra**
Bella bella bella**
Va tra le preferite e, indovina un pò! forse sarà perchè a Natale si è tutti più buoni, o perchè mi sento di farlo e basta, ma a questa ff metto un bel 10**
eh già, ha superato perfino quella su Marcus a S.Valentino (anche se in fondo quella resta la mia preferita xD).
Baci.
By Sam...o MarcusaH, se proprio ci tieni -.- *me fa uns faccia tipo Caius quando vede entrare Aro col simbolo della pace, gridando "We come in peace!**" *