I Malandrini sono lieti di augurare Buone Feste(in modo speciale)
di WetCigarette

02/01/10, ore 22:20

Wow!!
Questa fic è mitica con la m maiuscola!!!
I LOVE MALANDRINI!!!
Soprattutto perchè si cacciano nei guai!!!
Anche a me piace molto Sirius!!!!!!!!
Ciao Ciao!!

27/12/09, ore 14:20

Bellissimo!!
Anche se è un modo molto "tranquillo" per quei quattro di fare gli auguri di buon anno e nonostante tutto finisco comunque in punizione!
Non si smentisco mai, ma d'altra parte non sarebbe cosi divertente!

26/12/09, ore 19:57

è semplicemente stupenda...mi ha fatto spisciare...grandi malandrini!!!

25/12/09, ore 23:09

ahahahah! è fantastica! LORO sono fantastici ** Chissà quante volte la McGranitt nei 7 anni in cui i malandrini erano ad Hogwarts ha gridato l'ultima frase XD
PS. anch'io adoro Sirius, ma se mi lasci Regulus puoi prenderlo benissimo *.*
BUON NATALE!

25/12/09, ore 16:04

Premettendo che non mi dispiacerebbe ricevere auguri in stile Malandrino stanotte, non posso fare a meno di commentare questa divertentissima ff Natalizia che hai saputo scrivere con maestria e cogliendo tutte le Malandrine sfaccettature di ognuno dei giovani Grifondoro.
La scenetta in cui tentano di togliersi dalle accuse delle Serpi poi è stata fantastica ed immaginarla mi ha causato quasi un infarto!!
Quindi: bravissima!!! Sei stata davvero fantastica!!
Continua così!
Mss Alchimista si unisce a Mr Prongs, Padfoot, Moony (<3) e Wormtail nell'augurarti un felice Natale!!
Un grosso bacio...

La tua Alchimista!

25/12/09, ore 12:25

la sottoscritta arylupin, nello spirito proprio di una malandrina, è lieta di unirsi a Mr. Prongs, Mr. Padfoot, Mr Moony e Mr Wormtail nell'augurare all'autrice un felicissimo natale.
E sono lieta di farle i miei complimenti per la FF veramente simpatica!
Arylupin
;P

25/12/09, ore 12:03

Che figata XD Grandissima fic XD

25/12/09, ore 11:56

Auguri, prima di tutto xD
Poi complimenti per la storia, è carinissima e mi ha fatto ridere xD Ed è raro che una fan fiction mi faccia ridere ù_ù E' scritta anche bene, soltanto fai un pò più di attenzione alla punteggiatura... Ovviamente te lo dico sperando di nn offenderti, è solo un consiglio perchè poi scrivi davvero bene!
Ancora auguri, e brava! ^^

25/12/09, ore 11:48

<<“non si fa!” esclamò Sirius “cattivi serpentelli”>> Oddio, mi sono immaginata la scena, la faccia di Sirius, la voce di Sirius e sono scoppiata a ridere da sola. Molto carina, grazie del regalo di Natale! Ciao!