Sotto l'albero - Harry Potter Version

25/12/09, ore 23:03

Semplice, breve ma davvero molto, molto carina <3
Mi è piaciuta molto =)

25/12/09, ore 22:38

Ormai sono un fantasma su questo fandom, ma se una delle mie autrici preferite aggiorna mica posso mancare u.u
La qualità, come dico sempre, scarseggia. Perciò oggi posso esultare *O*
Dunque... Come ti ho già detto, si tratta di un momentino semplice, niente di complicato, né introspettivo. Semplice. Non è una di quelle fic che leggi per soffrire e alla fine piangere. E' una fic che leggi per puro piacere, per ridacchiare e far trionfare una coppia bella come questa.
E poi un Harry torturato da Lucius e Cissy lo vorrei vedere, così come un Malfoy che gode della cosa e si diverte alle sue spalle. Ovviamente, Harry - povero uke XD - non può niente contro Draco. Perciò abbandona ogni proposito minaccioso e tenta un'approccio decisamente diverso. E come resistare a Potteruccio? E' talmente tenero da far retrocedere anche Malfoy e le sue intenzioni sadiche.
Insomma, proprio una storiella leggera ma bella, capace di risollevarti e far sorridere, alla fine. Bella bella, meg. Grazie per darmi sempre la possibilità di leggere certe perline in anteprima. Sono onorata *cuore*
Bella.