Caos
di y3llowsoul

20/06/11, ore 19:46

il capitolo è grandioso.
mi piace molto il modo in cui hai fatto litigare don e charlie: due fratelli grandi e grossi che litigano proprio come quando erano bambini.
far notare la tranquillità della giornata, poi, ha messo molto più in evidenza gli spari a fine capitolo, che risuonano come tuoni a ciel sereno.
molto, molto bello!!

28/12/09, ore 14:06

Oddio il tuo Italianoooo fa prorio pena!!!! Peccato che non ho tempo per poter
darti una mano per la grammatica ed altri errori di alcune parole. Passiamo alla storia è bella, vai avanti ehhh che aspetto il prossimo capitolo!!! Ciao Fange69

27/12/09, ore 11:01

Woooooow!!! Accidenti! e tu mi lasci così?? Insomma un pazzoide entra nell'aula, saluta Charlie, spara e... Fine capitolo????????
Hihihihihi... Cmq la storia è davvero interessante e i tuoi richiami alla vera matematica sono davvero ben fatti. Complimenti! Mi sembrava di stare davvero nell'ufficio di Charlie e poi nella sua aula! Emozionante!!
Per quanto riguarda l'italiano i tuoi errori sono più che comprensibili e comunque io sono riuscita a comprendere tutto.
Se hai intenzione di continuare e vorresti il mio aiuto per correggere la grammatica io sarei dispostissima a dartelo!! Insomma fammi sapere!! Basta che mi contatti!!
Un grosso bacione...

Alchimista!